Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Tennis 🎾 oggi in diretta esclusiva Miami Open 3 italiani negli ottavi di finale!

Sky Sport Tennis 🎾 oggi in diretta esclusiva Miami Open 3 italiani negli ottavi di finale!

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

E' il giorno degli ottavi di finale a Miami (diretta su Sky Sport Tennis) con ben tre italiani in campo. Jannik Sinner  affronta l'australiano Christopher O’Connell, numero 66 del ranking. Lorenzo Musetti se la vedrà con il n°1 del seeding, Carlos Alcaraz, mentre  Matteo Arnaldi non vuole fermare la sua corsa contro il ceco Tomas Machac. Tutto da seguire dalle 16 in diretta su Sky Sport Tennis, Sky Sport Max e  in streaming su NOW

Tre italiani a caccia dei quarti di finale al Masters di Miami, terzo 1000 della stagione, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Mai prima ad ora tre azzurri erano andati così avanti in un 1000 sul cemento: solo ad Amburgo 1992 e a Roma 2020 l’Italia aveva piazzato più azzurri negli ottavi di un 1000 sul rosso. Jannik Sinner gioca il suo 19° ottavo a livello 1000 contro l'australiano Christopher O’Connell, n.66 ATP. Dopo essersi addirittura ritirato anni fa per i troppi infortuni, l'aussie è tornato nel circuito e sta giocando probabilmente il suo miglior tennis della carriera. ll 29enne di Sydney ha vinto l'unico scontro diretto con Sinner, negli ottavi sul cemento di Atlanta nel 2021. Jannik ha vinto 18 delle 19 partite disputate in stagione ed è reduce dalla vittoria sofferta contro Tallon Griekspoor. In questo 2024, oltre all'olandese, solo cinque tennisti avevano strappato almeno un set al numero uno azzurro: Djokovic e Medvedev (Australian Open), Monfils (Rotterdam) e Alcaraz (Indian Wells).

In campo anche Musetti-Alcaraz e Arnaldi-Machac - Promette spettacolo sul Centrale (non prima delle 20.30) la sfida tra Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz, testa di serie n°1 del seeding. I due si sono affrontati quattro volte in carriera, con lo spagnolo che guida 3-1 (compreso un precedente a livello Challenger). Matteo Arnaldi giocherà alle 16 sul Grandstand il suo primo ottavo di finale a livello Masters 1000 della carriera: l'avversario sarà il ceco Tomas Machac che ha sconfitto in tre set l'ex numero 1 del mondo Andy Murray. Nell'unico precedente a Dubai nel 2023, l'azzurro conquistò solamente un game, perdendo con un sonoro 6-0, 6-1. 

Masters Miami, i match degli ottavi da seguire oggi su Sky e in streaming su NOW

Questa giornata al Masters di Miami ci offre una serie di match intriganti che sicuramente cattureranno l'attenzione degli appassionati di tennis. Iniziamo con Arnaldi contro Machac, un confronto che si terrà alle 16 sul Granstand, e potremo godere della telecronaca di Dario Massara e Laura Golarsa su Sky Sport Tennis e NOW. Successivamente, Sinner affronterà O'Connell come terzo match dalle 16 sul Granstand, con Federico Ferrero e Fabio Colangelo ai microfoni per guidarci attraverso l'azione. Ma la giornata non finisce qui: Musetti si scontrerà con Alcaraz non prima delle 20.30 sullo Stadium, con la telecronaca di Luca Boschetto e Paolo Bertolucci su Sky Sport Max e NOW. Ruud e Jarry si sfideranno come secondo match dalle 16 sul Grandstand, con Dario Massara e Laura Golarsa che ci terranno compagnia.

Inoltre, Medvedev affronterà Koepfer alle 17 sullo Stadium, con Alessandro Sugoni e Nicola Cotto a commentare l'evento su Sky Sport Max e NOW. Hurkacz e Dimitrov si daranno battaglia non prima delle 20.30 sul Grandstand, con Federico Ferrero e Fabio Colangelo ai microfoni. E per concludere la giornata, avremo Marozsan contro De Minaur non prima di mezzanotte sul Grandstand, con la telecronaca di Fabio Tavelli. Infine, Zverev affronterà Khachanov non prima dell'1.30 sullo Stadium, e potremo seguire l'azione con Pietro Nicolodi e Marco Crugnola su Sky Sport Max e NOW.

  • ARNALDI vs Machac (Cec) ore 16 sul Granstand
    diretta Sky Sport Tennis e NOW
    (telecronaca: Dario Massara e Laura Golarsa)

  • SINNER vs O'Connell (Aus) 3° match dalle 16 sul Granstand
    diretta Sky Sport Tennis e NOW
    (telecronaca: Federico Ferrero e Fabio Colangelo)

  • MUSETTI vs Alcaraz (Spa) non prima delle 20.30 sullo Stadium
    diretta Sky Sport Max e NOW
    (telecronaca: Luca Boschetto e Paolo Bertolucci)

  • Ruud (Nor) vs Jarry (Cil) 2° match dalle 16 sul Grandstand
    diretta Sky Sport Tennis e NOW
    (telecronaca: Dario Massara e Laura Golarsa)

  • Medvedev vs Koepfer (Ger) ore 17 sullo Stadium
    diretta Sky Sport Max e NOW
    (telecrronaca: Alessandro Sugoni e Nicola Cotto)

  • Hurkacz (Pol) vs Dimitrov (Bul) non prima delle 20.30 sul Grandstand
    diretta Sky Sport Tennis e NOW 
    (telecronaca: Federico Ferrero e Fabio Colangelo)

  • Marozsan (Ung) vs De Minaur (Aus) non prima di mezzanotte sul Grandstand
    diretta Sky Sport Tennis e NOW 
    (telecronaca: Fabio Tavelli)

  • Zverev (Ger) vs Khachanov non prima dell'1.30 sullo Stadium 
    diretta Sky Sport Max, Sky Sport Uno e NOW
    (telecronaca: Pietro Nicolodi e Marco Crugnola)

L'opzione Sky Sport Plus per vedere tutti i match -  Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa per seguire tutta la stagione 2024 del tennis su Sky! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2024 del tennis su Sky!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011