Mercoledì 18 aprile 2007 su Italia 1, in occasione del recupero della terza giornata di ritorno del campionato di Serie A TIM, speciale doppio appuntamento con âControcampo â Ultimo minutoâ e âControcampo-Diritto di Replicaâ.
Â
Il fischio dâinizio fissato per le ore 19.30 fino alle 21 con âControcampo-Ultimo minutoâ, il programma che mostra in esclusiva assoluta i gol e gli highlights delle partite di Serie A appena disputate.Conduce il programma Sandro Piccinini, a suo fianco Elisabetta Canalis.
Â
Al  coordinamento giornalistico Lucia Blini, che seguirà le agenzie per lanciare in tempo reale gli aggiornamenti relativi al mondo del calcio.
Â
Ampio spazio quindi alla cronaca, ai gol, alle sintesi delle partite, alle analisi tecniche ealle interviste a caldo del dopo gara. E poi i commenti, il dibattito in studio e le pagelle di Paolo Ziliani. Sul palco importanti firme del giornalismo italiano, opinionisti, allenatori, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Giampiero Mughini e lâex arbitro Graziano Cesari.
Â
Alle ore 22.50,sempre su Italia 1 subito dopo i posticipi di Serie A, appuntamento con âControcampo-Diritto di Replicaâ, lâapprofondimento sportivo condotto da Alberto Brandi con, al suo fianco, Federica Fontana.
Â
Rivedremo i gol, ma soprattutto le azioni che più hanno fatto discutere, dando la possibilità a tutti i protagonisti del campionato di Serie A di esprimere la propria opinione su episodi dubbi, replicare a eventuali critiche o dibattere su avvenimenti controversiche hanno dato adito a opposte interpretazioni. Alla moviola il giornalista Matteo Dotto.
Â
Tra i componenti della squadra lâex arbitro internazionale Paolo Casarin, il giornalista Franco Rossi, e lâattore comico, presentatore e scrittore Enrico Bertolino, che animeranno il dibattito con gli ospiti in studio.
Particolare attenzione verrà data ai posticipi âParma-Fiorentinaâ e âSiena-Torinoâ. Non mancheranno le interviste a caldo del dopo-partita.