Stop alla Serie A, puntate speciali di ''Sky Calcio Show'' e ''Controcampo''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  domenica, 28 agosto 2011
 16:28

Domenica 28 agosto, alle ore 19.00 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, appuntamento con un'edizione speciale di "Sky Calcio Show", condotta da Ilaria D'Amico, con in primo piano i temi che hanno portato allo sciopero in Serie A e allo slittamento dei match della 1^giornata del massimo campionato di calcio italiano.

Ospiti di questa puntata speciale, il Presidente dell'Aic - Associazione Italiana Calciatori - Damiano Tommasi (in studio a Milano) e il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta (in collegamento dagli studi Sky di Roma). Accanto a Ilaria D'Amico, in studio anche Massimo Mauro, Alessandro Costacurta, Federico Buffa e Mario Sconcerti.


Domenica 28 agosto 2011 eccezionalmente alle ore 23.50 e nonostante l'assenza delle partite della prima giornata di serie A, causata dallo sciopero dell'Associazione Italiana Calciatori, torna su ITALIA 1 e con un format completamente rinnovato "Controcampo - Linea Notte".

L'approfondimento curato dalla redazione di Sportmediaset sarà condotto dal giornalista Alberto Brandi e insieme a lui la squadra sarà composta anche da Diego Abatantuono e da Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico "La Zanzara" su Radio24.

Nella puntata di oggi verranno approfonditi i temi caldi del momento, primo fra tutti il contenzioso tra calciatori e Lega Calcio, che ha portato alla sciopero dei primi e al clamoroso e conseguente rinvio del campionato.

Tra le novità di quest'anno, dalla prossima puntata,  "Controcampo - Linea Notte" aprirà il microfono ai telespettatori, che telefoneranno da casa e potranno commentare in diretta la moviola, i risultati del turno di campionato, le dichiarazioni dei protagonisti e fornire spunti di discussione per i conduttori e i protagonisti del mondo del calcio che di puntata in puntata saranno ospiti in studio oppure in collegamento.

Sarà un laboratorio fatto di suggerimenti e improvvisazione: non ci sarà più il pubblico in studio, ma attraverso le telefonate la gente a casa avrà ancor più modo rispetto agli anni scorsi di interagire con il programma.

"Controcampo - Linea Notte" è un programma a cura di Alberto Brandi e Nicola Calathopoulos. La regia è affidata a Giancarlo Giovalli. Produttore esecutivo Silvia Bracco.

Ultimi Video

Palinsesti TV