Digital-News.it Logo

Si interrompe la partita e parte il commento in azero

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

Eccola, l'occasione dopo un anno di Simoneventure, domeniche sprint senza gol e domeniche sportive piene di chiacchiere. Non ha i gol della A? Non ha i gol della B?

La Rai, una volta tanto, potrebbe annunciare una promozione in diretta, quella del Ravenna dalla C1 e si collega via satellite con Teramo, per la partita decisiva.

La cosa non parte neanche male, con l'1-0 degli abruzzesi che rende più emozionante la giornata ma che succede dopo mezz'ora? L'arbitro sospende il match per la pioggia.

In attesa che prosegua, ecco il cartello che si scusa per l'interruzione, esposto per dieci minuti buoni. Poi si perfeziona la strategia per evitare che la gente (se non lo ha già fatto) cambi canale.  E come si sviluppa?

Rispolverando le immagini dei campionati mondiali di ginnastica ritmica 2005 da Baku con commento originale dello speaker in lingua azera! Bisogna proprio essere grandi tifosi del Ravenna e del Teramo per non suicidarsi.

Quando le immagini tornano, il match viene poi definitivamente sospeso e un colpevole c'è, il giardiniere. Ecco la ricostruzione dei commentatore «Quando l'arbitro, rientrato dagli spogliatoi, ha visto che lui cercava in tutti i modi di togliere acqua dal campo si è convinto che non si poteva giocare». Già informato l'Ufficio indagini.

Succede un imprevisto anche a «Controcampo ultimo minuto» quando, improvvisamente, uno sconosciuto entra in studio per protestare. «Ho mandato un fax al presidente Berlusconi e non mi risponde mai Una sua trasmissione mi ha rovinato la. vita. E ho perso anche il lavoro». Viene subito allontanato. Un'indiscrezione: non era nessuno degli ex conduttori di «Novantesimo minuto».

CHE PRUDENZA: L'Atalanta segna il 3-1 al 46'52" a un Siena in nove e Diretta Gol di Sky commenta cosi: «Partita che forse ha già detto tutto». Forse.

FENOMENI «Studio aperto», il tg di Italia Uno specializzato nell'intervistare minorenni, è andato a beccare Luca, 9 anni e mezzo, fratellino di Valentino Rossi impegnato in una gara di minimoto. Tanto per non farlo sentire in imbarazzo, lo hanno interpellato prima e dopo la gara, salutandolo così, dopo l'ottavo posto in gara: «Ciao campione», Un vero fenomeno non è lui ma chi ha avuto l'idea di mettere in piedi un servizio del genere.

BATTUTACCIA «Cairo, presidente del Torino, è arrabbiato perché avete intervistato prima di lui un...Gobbo» (Sky calcio show)

LA FRASE STORICA Così a «Controcampo ultimo minuto» Marco Barzaghi «Il presidente Pulvirenti chiede aiuto a santa Rosalia...». Peccato che sia la santa di Palermo, a Catania si festeggia Sant'Agata.

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Inoltre, Sky Cinema offre il meglio del cinema italiano e internazionale, con i titoli italiani ed internazionali campioni d'incasso e di ogni genere per soddisfare tut...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • Fox Sports: ''Così abbiamo acquistato i diritti della Premier League'' #FoxSportsIT

    Lunedi scorso all'interno del tradizionale Meeting di Rimini si è svolto l'incontro ''Lo sport tra passione ed emozioni: calcio, superbike e formula 1'' a cui hanno partecipato Fabio Guadagnini, Direttore Fox Sports Italia; Vitantonio Liuzzi, Pilota di F1 per la Scuderia Force India; Marco Melandri, Pilota BMW Motorrad Goldbet pro WSBK. Introduce Nestore Morosini, Direttore del Magazine Online Automobilissima.it. Sollecitato da una domanda del pubblico, il direttore Guadagnini ha spiegato quali sono state le dinamiche che han...
    S
    Sport
      mercoledì, 21 agosto 2013
  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisivo dell'epoca. Da quel giorno sono passati 10 anni, sono stati trasmessi su Sky circa 8 mila film, 3000 dei quali in prima visione.E ancora,
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013