News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Premiere in calo, spera in diritti tv Bundesliga

News inserita da:

Fonte: Reuters

S
Sport
  giovedì, 21 giugno 2007

La pay tv tedesca Premiere prevede che dopo un possibile accordo con la Bundesliga per i diritti del calcio tedesco, ci vorranno ancora tra i tre e i quattro trimestri prima di tornare ai livelli del 2005, quando la società contava su 300 euro di fatturato per cliente.

Michael Boernicke, AD di Premiere, ha detto che è ancora fiducioso che l'associazione calcistica possa approvare presto l'operazione, che permetta di avviare il marketing della Bundesliga, la categoria più alta del calcio tedesco, ma il ritorno non sarà immediato.

"Vogliamo tornare in fretta a 300 euro ed è ovvio che questo dipende da quanto velocemente avremo ottenuto i diritti", ha detto l'AD di Premiere, che ha aggiunto: "Si può prevedere che ci vorranno tra i tre e i quattro trimestri. Non ci si può aspettare che sia come una bomba atomica, che otteniamo i diritti e il trimestre seguente siamo già arrivati alla quota di 300 euro".

Premiere

Ultimi Palinsesti