Digital-News.it Logo
Foto - Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, 31 offerte da diversi soggetti internazionali

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, 31 offerte da diversi soggetti internazionali

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, 31 offerte da diversi soggetti internazionaliAGGIORNAMENTO ore 21.48: Si è chiusa alle 21.30 la procedura di apertura delle offerte per le licenze relative ai diritti audiovisivi internazionali della Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana 2018/2021.

Complessivamente sono arrivate 95 offerte presentate da 30 diversi operatori di tutto il mondo. La Lega, anche in considerazione dell’elevato numero dei partecipanti e coerentemente con quanto previsto nell’invito ad offrire, ha deciso in via prudenziale di non indicare i nomi dei diversi offerenti per non alterare la competizione fra gli operatori.

I Commissari Tavecchio e Nicoletti hanno dichiarato:

Ci sarà tempo per valutare il contenuto delle offerte, possiamo però già confermare che c’è un grande interesse da tutte le aree del mondo per il calcio italiano. Siamo soddisfatti e ricordiamo che è solo il primo tempo di una competizione che si svolgerà nelle prossime settimane. Le offerte saranno sottoposte alla valutazione dell’Assemblea, che potrà anche decidere di aprire una fase di rilanci per tutte o parte delle offerte. Ringraziamo i collaboratori della Lega, i club e l’advisor per il lavoro fin qui svolto”.


La Lega Serie A informa che è al momento in corso, alla presenza del notaio incaricato delle attività di accertamento del numero degli offerenti e delle offerte dott. Giuseppe Calafiori, del subcommissario avv. Paolo Nicoletti e del Direttore Generale Marco Brunelli, la procedura di apertura delle buste contenenti le offerte per le licenze dei diritti audiovisivi internazionali della Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana relativi alle stagioni sportive 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021.

Sono pervenute offerte per via telematica da 28 diversi soggetti, mentre 3 soggetti hanno presentato offerte in modalità cartacea. Anche in considerazione dell’elevato numero delle offerte ricevute la Lega Serie A ha deciso, ai sensi di quanto previsto dall’Invito a Presentare Offerte, di non rendere note le identità degli offerenti. In serata, al termine dei lavori, verrà reso noto il numero totale delle offerte ricevute.

Entro i prossimi dieci giorni lavorativi si terrà l’Assemblea chiamata a valutare i contenuti delle offerte pervenute.

Documenti correlati:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - La Serie A anche in 3D con Roma-Juventus su Sky Sport

    Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, rigorosamente in diretta, arriva anche la Serie A TIM con la prima partita che verrà trasmessa in diretta e in 3 dimensioni: Roma-Juventus, posticipo della 15ma giornata di campionato, lunedì 12 dicembre
    S
    Sky
      sabato, 19 novembre 2011
  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo per gli amanti del calcio, ovverosia che, chi non ama il calcio o magari lo segue distrattamente, dice: "Beh, però, guadagnano così tanto, in fondo sanno tirare soltanto tre calci a un pal...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Promo - Il Mondo che Verra, con Romano Prodi dall'11 Ottobre su La7

    Capire il mondo che c'è e quello che verrà. Tre incontri con il prof. Romano Prodi sul presente e sul futuro dell'economia mondiale. Da martedì 11 ottobre alle 23.00
    T
    Televisione
      sabato, 08 ottobre 2011