Digital-News.it Logo

Il quadrangolare di Mosca con il Milan su Mediaset Premium 1!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Dopo l'acquisizione dei diritti per il digitale terrestre del Trofeo Pirelli e della edizione 2007 del Trofeo Luigi Berlusconi, è ufficiale da pochi giorni anche la trasmissione sulle reti Mediaset Premium del Quadrangolare di Mosca, RZD Cup, che commemora il ?170° Anniversario delle Ferrovie Russe?, di proprietà della Lokomotiv Mosca.

La competizione che vede la partecipazione dei campioni d'Europa del Milan, del PSV Eindhoven vincitore dello scorso campionato olandese, del Real Madrid e dei padroni di casa della Lokomotiv Mosca, si svolge in due giornate.

La prima, in programma Venerdì 3 Agosto,  vedrà scendere in campo alle ore 16.30 italiane i rossoneri di Carlo Ancelotti di fronte al PSV, mentre a seguire alle 18.40 la Lokomotiv Mosca affronta il Real Madrid.

Le vincenti dei due confronti si affronteranno nella finalissima in programma Domenica 5 Agosto alle 18.40 al "Lokomotiv Stadium" di Mosca, mentre le altre due si affronteranno alle 16.25 sempre del 5/8 nella finale per il 3°-4° posto, nel medesimo impanto sportivo.

Tutte le 4 partite in calendario verranno trasmesse in diretta su Mediaset Premium 1 e dunque saranno accessibili gratuitamente per coloro che hanno avuto i requisiti per attivare la Promozione Fedeltà Estate 2007 (vedi tutti i dettagli).

Viene garantita la visione senza ulteriori esborsi anche per coloro che hanno acquistato il Pacchetto Speciale 'Tutto Calcio' (che consente la visione di tutte le partite fino al 30/6/08 trasmesse su Mediaset Premium al prezzo di 129 ?).

Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto singolo a 5 ?uro per le gare in diretta, e 1? per la replica, con le solite modalità di selezione dell'evento via telecomando pochi minuti dal via dello stesso.

Questo il calendario completo del torneo trasmesso interamente su Mediaset PREMIUM 1 con i seguenti orari:

3 Agosto ore 16.25 Milan vs PSV Eindhoven (live)
3 Agosto ore 18.40 Lokomotiv Mosca vs Real Madrid (live)
3 Agosto ore 21.00 Milan vs PSV Eindhoven (replica)
5 Agosto ore 16.25 Finale 3° Posto (live)
5 Agosto ore 18.40 Finale 1° Posto (live)

Ricordiamo che il torneo RZD si inserisce in una ricca estate di eventi trasmessi sulle reti Mediaset che comprendono tra le altre alcune delle sfide amichevoli di grandi squadre tra cui Juventus, Milan, Inter e Napoli

- 01/8 Trofeo Pirelli
(Inter vs Manchester Utd ad Old Trafford) in diretta su Mediaset Premium 2

- 08/8 11° Trofeo Birra Moretti
(Juventus, Napoli, Inter al San Paolo)  in diretta su Canale 5

- 09/8 Trofeo Centenario Betis
(Betis Siviglia-Milan al Manuel Ruiz de Lopera) in diretta su Italia 1

- 14/8 7° Trofeo TIM
(Juventus, Inter, Milan a San Siro) in diretta su Canale 5

- 17/8 17° Trofeo Berlusconi
(Milan vs Juventus a San Siro) in diretta su Mediaset Premium 2

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

RZD Cup

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza, bellezza'' brano tratto dal suo ultimo album ''Jovanotti 2015 CC'' presentato proprio oggi è di quelli far saltare “tutti in piedi sul divano”.  Il refrain del brano...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, p...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022