Digital-News.it Logo

Sorteggio Champions e Uefa: diretta domani su Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Si svolgeranno domani mattina a Nyon, presso la sede centrale dell'Uefa, i sorteggi che fisseranno il quadro degli ultimi turni preliminari delle due massime manifestazioni continentali per club, la Champions League e la Coppa Uefa.
 
I tifosi italiani seguiranno i sorteggi con occhi particolari, specialmente quelli di Lazio e Sampdoria, coinvolti rispettivamente in Champions e in Uefa.
 
I biancocelesti, giunti al quarto posto nello scorso campionato, faranno il loro esordio al terzo turno preliminare di Champions, previsto per l'8 o 9 Agosto (andata) e 22/23 Agosto (ritorno).
I blucerchiati, invece, hanno già debuttato ufficialmente passando il primo turno della Coppa Intertoto sconfiggendo con un doppio 1-0 i bulgari del Cherno More e qualificandosi così al secondo e decisivo turno preliminare di Coppa Uefa.
 
In tv l'appuntamento con i sorteggi è su Eurosport che li proporrà entrambi in diretta esclusiva: si parte alle 12 con la Champions League per proseguire alle 13 con la Coppa Uefa.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da Sky sul suo canale Youtube - l'attore e regista Stefano Accorsi promuove il servizio ponendo l'attenzione sulla possibilità di poter sc...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia. Dopo 8 anni d’attesa l’Italia dello slittino ritrova una medaglia ai Giochi Olimpici. Dominik Fischnaller, alla terza partecipazione ai Giochi, rompe il tab&...
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022