Digital-News.it Logo

Il Milan nel Quadrangolare di Mosca in onda su Premium 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Come anticipato da noi lo scorso 24 Luglio, da venerdì 3 a domenica 5 agosto 2007, Mediaset Premium 1 trasmetterà in diretta il Quadrangolare di Mosca, spettacolare torneo per commemorare il 170° Anniversario delle Ferrovie Russe, di proprietà della Lokomotiv Mosca.
 
Al torneo parteciperanno Milan, Psv Eindhoven, Real Madrid e Lokomotiv Mosca.
 
Venerdì 3 agosto alle ore 16.30 in diretta su Mediaset Premium 1 ?Milan-Psv Eindhoven? e, a seguire alle ore 18.45 in diretta ?Real Madrid-Lokomotiv Mosca?.

Alle 21 di Venerdì 3 è prevista alle 21 sempre su Mediaset Premium 1 la replica di Milan-PSV
 
Domenica 5 agosto alle ore 16.00, sempre su Mediaset Premium 1, andrà in onda la finale 3° posto, mentre a seguire alle ore 18.45 è la volta della finale del Torneo.

Il telecronista della RZD Cup sarà Bruno Longhi, mentre il commento tecnico è affidato alla voce di Aldo Serena.

Tutte le partite del torneo saranno accessibili gratuitamente per coloro che hanno avuto i requisiti per attivare la Promozione Fedeltà Estate 2007 (vedi tutti i dettagli).

Viene garantita la visione senza ulteriori esborsi anche per coloro che hanno acquistato il Pacchetto Speciale 'Tutto Calcio' (che consente la visione di tutte le partite fino al 30/6/08 trasmesse su Mediaset Premium al prezzo di 129 ? in promozione fino al 12/8).

Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto singolo a 5 ?uro per le gare in diretta, e 1? per la replica, con le solite modalità di selezione dell'evento via telecomando pochi minuti dal via dello stesso.

Quadrangolare di Mosca

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della Fondazione Rosselli - Istituto di Economia dei Media (IEM), commissionata da Co.Re.Com Puglia e realizzata con il supporto dell'
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012
  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente programmato al Palazzo Reale di Milano il 14 e 15 giugno, si trasferisce oggi al centro di produzione televisiva di Sky Italia a Milano Santa Giulia, vicino alla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di lavoro a San Marino, io provo entrambe le sensazioni, con un’aggiunta: non ho rimpianti. È stata una magnifica avventura e sono contenta di aver potuto costruire una nuova televisione, c...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012