Digital-News.it Logo

A tutto calcio dall' India

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it - Indiantelevision.com

S
Sport



Ten Sports e Goal TV hanno sottoscritto un accordo che per diversi anni consentirà a 50 milioni di famiglie che popolano il bacino dell?India - e che utilizzano già Ten Sports e Zee Sports - di poter fruire anche della programmazione di Goal TV. 

L'accordo prevede anche la costituzione di due canali di Goal TV interamente dedicati al calcio dalla sede centrale di Ten Sports in Dubai.

Goal TV è una joint venture tra Astro in Malaysia e Yes TV ad Hong Kong e si prefigge di raggiungere 60 milioni di spettatori in 16 paesi.  

Goal TV, come afferma il suo fondatore Thomas Kressner, "è uno strumento eccellente per portare gli sport più seguiti nel subcontinente indiano, con i suoi elevatissimi indici d? ascolto quotidiano ed un? esperienza di produzione ben solida."



La programmazione di Goal TV offre eventi live dai campionati francesi, scozzesi e olandesi  e quella dei massimi club inglesi: Manchester United, Liverpool e Chelsea, oltre al Barcellona, che milita nella Liga spagnola.  

Da Ten Sports Peter Hutton aggiunge: "Questo pacchetto di calcio eccellente è solo una parte di un bouquet in espansione che ha acquisito i diritti sul calcio tramite Ten Sports e Zee Sports.

La nostra offerta è rafforzata dalla Champions League, la Uefa Cup, la Uefa Supercup, l? AFC, il campionato inglese e quello di tutte le principali squadre di calcio dell? India.  

Il nuovo accordo comporta che Taj TV, proprietaria di Ten Sport, ora produrrà e trasmetterà nove canali dal quartier generale di Dubai, spaziando da Cricket Plus Channel, per Directv negli USA, a Football Channel per l? operatore via cavo Starhub di Singapore.



Tutti questi canali sono ricevibili anche in Italia dal satellite Intelsat 10 (68.5° E - fr. 3716 H e 3768 H ) previa sottoscrizione di abbonamento.
Per chi volesse approfondire riportiamo i siti delle varie emittenti:

TEN SPORTS
GOAL TV
ZEE SPORTS

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato ormai nel linguaggio quotidiano. Non so per quale ragione questi bambini hanno individuato in lui quello che doveva portare questo soprannome...". "Certe volte le colpe dei nonni r...
    C
    Curiosità
      martedì, 11 dicembre 2012
  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati hanno dato vita a un vero e proprio live show, con esibizioni su base musicale e non più a cappella, vivendo in diretta l'atteso e temuto momento del voto della giuria. Una prova d'esame da ...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011
  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisivo dell'epoca. Da quel giorno sono passati 10 anni, sono stati trasmessi su Sky circa 8 mila film, 3000 dei quali in prima visione.E ancora,
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013