Digital-News.it Logo

Inter-Roma, Supercoppa Italiana, in diretta su RaiUno il 19/8

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport

Sarà Rai Uno, la prima tv di stato a trasmettere Domenica 19 Agosto la prima partita ufficiale della nuova stagione del calcio italiano, la Supercoppa Italiana che metterà di fronte i Campioni d'Italia dell'Inter e i vincitori della Coppa Italia della Roma.
 
Il match, presentato oggi dalla Lega Calcio, inizierà alle ore 20.45 e si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano.
 
Sarà questo il primo vero antipasto della nuova stagione di Serie A che si preannuncia la più entusiasmante degli ultimi dieci anni con tutte le più importanti e gloriose compagini nella massima serie, dalle storiche Inter, Milan, Roma, Lazio, Juventus (anche se neopromossa) alle ritrovate Napoli e Genoa, senza dimenticare Sampdoria, Fiorentina, Palermo, Cagliari e le cosiddette provinciali pronte a dare battaglia.
 
Prima che il campionato inizia però qualcuno dovrà necessariamente alzare la Supercoppa: sarà la squadra di Mancini o quella di Spalletti? La risposta domenica 19 Agosto in diretta su RaiUno.
 

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

 

              

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e' divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria: di certo è un video che sta facendo il giro del web grazie a...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X Factor 2022 non vedono l’ora di iniziare e sono pronti a fare il proprio esordio. Come alleggerire l’ansia da debutto? Come caricarsi prima di salire sul palco? Semplice: parte&n...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014