Digital-News.it Logo

Zupping (Gazzetta): Mughini-Canalis e in diretta volano insulti

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
Giampiero MughiniChe a rappresentare Juventus e Inter, nella trasmissione più seguita della domenica, siano Giampiero Mughini ed Elisabetta Canalis è una cosa cui siamo abituati da anni ma non è poi così normale. Il primo ha ammesso candidamente in un suo libro di essere andato allo stadio non più di 4-5 volte in tutta la sua vita. L'altra, da quando si è mollata con Vieri, sembra prigioniera del suo ruolo, sulla squadra dice quello che sente dire in giro e comincia a vacillare se Piccinini le fa domande più impegnative di «Come hai visto Adriano?». Sono classici prodotti della tv, il calcio è altro. Ieri, a «Controcampo ultimo minuto» sono persino riusciti a litigare su Cannavaro e sono volati gli insulti.
 
Mughini ha accusato la Canalis di comportarsi in modo idiota e ha anche definito «pezzi di m...» i colleghi che lo criticano. L'altra si è (giustamente) offesa, tirando in ballo anche le donne (speriamo poche) che seguono il programma. Una cosa tristissima, giocata sul filo dei titoli di coda, per fortuna a gol già visti, quindi qualcuno magari se l'è risparmiata.
 
Avvilente, in realtà, tutto il pomeriggio della tv in chiaro. Sulla Rai l'impatto del campionato non ha cambiato le caratteristiche di «Quelli che», trasmissione, ormai, più cabarettistica che sportiva. Su Mediaset la vittoria di Valentino Rossi ha stravolto i palinsesti e «Diretta stadio» si è trasformata in un francobollo sputacchiato di una ventina di minuti, giusto il tempo di dare i risultati e di parlare con Ranieri e Vieri. Buio pesto, così, per gli appassionati di calcio senza digitale o decoder. Per avere uno straccio di notizia hanno dovuto resistere sino al programma di Piccinini. E tanta attesa come è stata premiata? Dallo show di Mughini a ora di cena. Ma dai...
 
DIALOGO  - Josè Altafini: «Io toglierei Almiron per mettere Palladino».
Maurizio Compagnoni: «Mi sembra una buona idea». Mica tanto. la Juve aveva già esaurito le tre sostituzioni e avrebbe perso a tavolino.
 
CUORE AZZURRO - «Meno male che Gargano ha allungato il piede, impedendo a Del Vecchio di tirare in porta» (Beppe Savoldi, Sky, durante Napoli-Sampdoria)
 
CAMPIONATO ARGENTINO  - «Villavicencio è un vigliacco perché si fa scudo della protezione degli agenti per provocare i tifosi del Boca Juniors». E il telecronista di Sportitalia si fa scudo dei quattordicimila chilometri di distanza per dare del vigliacco a Villavicencio.
 
BELLA SCOPERTA
  - Marco Foroni su Sky: «Billy Davies, manager del Derby County, non conquisterà certo oggi la sua centesima vittoria in Premier League». Era l'85' e il Liverpool vinceva 6-0.
 
Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore a...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017
  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terrà dal 28 al 29 novembre 2023 e fornirà una piattaforma unica per presentare e discutere gli ultimi sviluppi nel settore della TV connessa. Questo vertice annuale è r...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023
  • Vincenzo Cantiello - Tu primo grande amore (vincitore Junior Eurovision Song Contest 2014)

    Performer: Vincenzo Cantiello (Italy) Song title: Tu primo grande amore Scritta da: Fabrizio Berlincioni,Vincenzo Cantiello,Francesca GiulianoComposta da: Alterisio Paoletti,Fabrizio Berlincioni,Leonardo de Amicis Winner Junior Eurovision Song Contest Malta 2014 È cambiato tutto ora che ci sei Tu così importante dentro i sogni miei......
    T
    Televisione
      sabato, 15 novembre 2014