Digital-News.it Logo

Schermaglie (Repubblica): la tv in panchina, Mourinho protesta meglio

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

S
Sport
Clicca per ingrandire Forse un precedente definitivo quello di Mourinho nella gara del Chelsea contro il Blackburn. Annullano un gol regolare ai suoi, lui esplode. E si avvicina a un collaboratore in panchina, gli strappa dalle mani un (notevole) monitor Lcd da quattordici pollici e invita l'arbitro a guardare il replay, dopodiché scaglia il monitor per terra, un milionesimo del suo stipendio. Su quel monitor c'era la diretta della gara via internet, con il wi-fì. A occhio, tra poco scoppierà la moda dappertutto.
A questo proposito, buon per gli appassionati di basket che si sono lasciati alle spalle le tristi diatribe della tv-dinosauro e hanno seguito - sul sito internet della tv spagnola che ne possedeva i diritti - le magnifiche semifinali e finale degli Europei.
***
La Lega Calcio tiene sotto pressione Sky e lesina sulla qualità di anticipi e posticipi. Col risultato che quella di sabato con Lazio-Empoli è stata la serata, calcistica più deprimente a memoria d'uomo. Ascolti delle successive trasmissioni di calcio: lasciamo perdere.
***
Forse consci del pericolo, a Sky hanno ripristinato la meritoria iniziativa "Cartellino rosso", che il sabato fa seguire alla partita un film softcore sul canale Cinema Max. L'altra sera davano "Sotto il vestito niente 2", a unire le sempiterne passioni degli italiani: il calcio e il Niente 2.
***
Finale concitato e polemico di Siena-Milan, Nesta va al microfono come "migliore in campo Sky", domanda: «Molto nervosismo nel finale, vuole dire qualcosa per stemperare la tensione?». Risposta: «No». E se ne va.
***
Arrigo Sacchi parla del caso Vieira a Controcampo, dice che i giocatori bisogna trattarli un po' più duramente e ricorda «un francese che avevo al Real Madrid e che una volta, arrivati a novembre, era sempre stato infortunato per noi e aveva invece giocato tutte le partite della Nazionale. E noi lo pagavamo un milione di euro al mese». Roba da prenderlo a testate.
***
Litigate memorabili, o quasi. Mughini-Canalis a Controcampo, Spalletti che nel post-partita di Sky definisce Sconcerti «Un ultra della curva Fiesole» e lui la prende malissimo.
***
Autentici fremiti per l'imminente debutto di Francesco Coco all'Isola dei Famosi. Va ricordato che venti giorni fa disse: «Smetto con il calcio, ho importanti offerte per fare l'attore in America». Tecnicamente, è quasi ineccepibile: l'Isola è in Honduras, l'Honduras è nelle Americhe, all'Isola si recita.
***
«Non lo dico perché ho una cravatta simile a lui, ma l'ultima affermazione di Galliani era condivisibile al cento per cento». (Enrico Varriale, Sabato Sprint, Raidue).
 
Antonio Dipollina
per "La Repubblica"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e varietà di eventi e discipline, disponibili anche in streaming su NOW In attesa della nuova stagione Sky Sport continua a raccontare un’estate mai così ricca d...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo, sceglie ancora il web per lanciare anche quella di Angela Merkel: l'imitazione della cancelliera tedesca in un'ipotetica risposta per le rime a Berlusconi (in tede...
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011