I viola in Uefa su Conto Tv - Istruzioni per ricevere l'abilitazione
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat.it (original)
S
Sport
Cresce sempre di più l'attesa per l'esordio del mondo del calcio di Conto Tv, e ci arrivano numerose dai nostri utenti, richieste di chiarimenti sulle modalità di abilitazione delle smart card Conto Tv alla visione della partita di domani sera.
Ad integrazione della guida che vi abbiamo già fornito nei giorni scorsi, grazie alla collaborazione con Conto Tv aggiungiamo ulteriori istruzioni utili per l'attivazione della partita Groningen Fiorentina nelle smart card per le diverse tipologie di clienti.
CLIENTI CON TESSERA SKY:
Una volta richiesta l'attivazione dell'evento sulla smartcard il messaggio di attivazione sarà inviato da Conto Tv entro max 2 min.
Per ricevere il messaggio di attivazione bisogna essere sintonizzati con la smartcard inserita su uno dei nostri canali (ContoTV - 845, ContoTV1 - 985, ContoTV2 - 986) o su un qualsiasi canale dell'offerta SKY. In ogni caso il messaggio di attivazione continua ad essere inviato con un ciclo di circa 12-15 minuti.
Per controllare l'effettiva abilitazione all'evento bastera' sintonizzarsi il giorno dell'evento dalle 8 del mattino sul canale ContoTV 1.
Se la smartcard non risultasse ancora attivata si consiglia di lasciare il decoder sintonizzato su ContoTV 1 - 985 con la smartcard inserita per almeno 20 minuti. Se la smartcard non dovesse essere ancora attivata, è necessario pegnere il decoder SKY staccando la spina della corrente e ripetere la precedente operazione.
Se la smart card non dovesse ancora risultare abilitata, Conto Tv raccomanda di contattare il proprio callcenter al n. 199 24 88 24 e segnalare il disservizio.
Ad integrazione della guida che vi abbiamo già fornito nei giorni scorsi, grazie alla collaborazione con Conto Tv aggiungiamo ulteriori istruzioni utili per l'attivazione della partita Groningen Fiorentina nelle smart card per le diverse tipologie di clienti.
CLIENTI CON TESSERA SKY:
Una volta richiesta l'attivazione dell'evento sulla smartcard il messaggio di attivazione sarà inviato da Conto Tv entro max 2 min.
Per ricevere il messaggio di attivazione bisogna essere sintonizzati con la smartcard inserita su uno dei nostri canali (ContoTV - 845, ContoTV1 - 985, ContoTV2 - 986) o su un qualsiasi canale dell'offerta SKY. In ogni caso il messaggio di attivazione continua ad essere inviato con un ciclo di circa 12-15 minuti.
Per controllare l'effettiva abilitazione all'evento bastera' sintonizzarsi il giorno dell'evento dalle 8 del mattino sul canale ContoTV 1.
Se la smartcard non risultasse ancora attivata si consiglia di lasciare il decoder sintonizzato su ContoTV 1 - 985 con la smartcard inserita per almeno 20 minuti. Se la smartcard non dovesse essere ancora attivata, è necessario pegnere il decoder SKY staccando la spina della corrente e ripetere la precedente operazione.
Se la smart card non dovesse ancora risultare abilitata, Conto Tv raccomanda di contattare il proprio callcenter al n. 199 24 88 24 e segnalare il disservizio.
CLIENTI IN POSSESSO DI SMARTCARD CONTO TV SATELLITE O DTT:
Se si e' scelta la modalità a tokens, entro max 2 min il sistema di Conto Tv invia il messaggio per trasferire il credito sulla smartcard. In ogni caso il messaggio continua ad essere inviato con un ciclo di circa 3-4 minuti.
Una volta trasferiti sulla propria smartcard i tokens richiesti (100 tokens x ogni euro). Sintonizzandosi sul canale ContoTV 1 dopo qualche secondo apparirà una finestra con la richiesta di acquisto dell'evento in corso e il relativo costo in tokens.
Per acquistare e' necessario digitare il pin della smartcard ovvero 1234. L'attivazione e' istantanea. Il costo della partita Groningen - Fiorentina sara 500 tokens = 5 euro.
Se la smart card non dovesse ancora risultare abilitata, Conto Tv raccomanda di contattare il proprio callcenter al n. 199 24 88 24 e segnalare il disservizio.
CARTA DI CREDITO O UTILIZZO DI UNA RICARCA:
Se si è' attivata la visione dell'evento con carta di credito o utilizzando parte del credito di una ricarica, il nostro sistema invia il messaggio di attivazione entro max 2 min. Per ricevere il messaggio di attivazione bisogna essere sintonizzati con la smartcard inserita sul canale ContoTV 1.
In ogni caso il messaggio di attivazione continua ad essere inviato con un ciclo di circa 3-4 minuti. Quindi se si lascia il decoder acceso senza cambiare canale su ContoTV1 per almeno 4 minuti il messaggio raggiungerà la smartcard ContoTV.
Per controllare l'effettiva abilitazione all'evento bastera' sintonizzarsi il giorno dell'evento dalle 8 del mattino sul canale ContoTV 1.
Se la smart card non dovesse ancora risultare abilitata, Conto Tv raccomanda di contattare il proprio callcenter al n. 199 24 88 24 e segnalare il disservizio.
Se si e' scelta la modalità a tokens, entro max 2 min il sistema di Conto Tv invia il messaggio per trasferire il credito sulla smartcard. In ogni caso il messaggio continua ad essere inviato con un ciclo di circa 3-4 minuti.
Una volta trasferiti sulla propria smartcard i tokens richiesti (100 tokens x ogni euro). Sintonizzandosi sul canale ContoTV 1 dopo qualche secondo apparirà una finestra con la richiesta di acquisto dell'evento in corso e il relativo costo in tokens.
Per acquistare e' necessario digitare il pin della smartcard ovvero 1234. L'attivazione e' istantanea. Il costo della partita Groningen - Fiorentina sara 500 tokens = 5 euro.
Se la smart card non dovesse ancora risultare abilitata, Conto Tv raccomanda di contattare il proprio callcenter al n. 199 24 88 24 e segnalare il disservizio.
CARTA DI CREDITO O UTILIZZO DI UNA RICARCA:
Se si è' attivata la visione dell'evento con carta di credito o utilizzando parte del credito di una ricarica, il nostro sistema invia il messaggio di attivazione entro max 2 min. Per ricevere il messaggio di attivazione bisogna essere sintonizzati con la smartcard inserita sul canale ContoTV 1.
In ogni caso il messaggio di attivazione continua ad essere inviato con un ciclo di circa 3-4 minuti. Quindi se si lascia il decoder acceso senza cambiare canale su ContoTV1 per almeno 4 minuti il messaggio raggiungerà la smartcard ContoTV.
Per controllare l'effettiva abilitazione all'evento bastera' sintonizzarsi il giorno dell'evento dalle 8 del mattino sul canale ContoTV 1.
Se la smart card non dovesse ancora risultare abilitata, Conto Tv raccomanda di contattare il proprio callcenter al n. 199 24 88 24 e segnalare il disservizio.
Le News più commentate del Mese