Digital-News.it Logo

Coppa Uefa: Braga - Bayern Monaco in diretta su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Sport ItaliaTorna la Coppa Uefa su Sportitalia, che domani giovedì 29 novembre trasmetterà in diretta e in esclusiva, a partire dalle 21.00, Sporting Braga - Bayern Monaco.
 
I tedeschi, leader del girone F, affronteranno l?incontro senza gli infortunati Martín Demichelis, Lukas Podolski e Daniel Van Buyten. In caso di vittoria saranno direttamente qualificati alla fase eliminatoria. Il Braga invece sarà guidato dal nuovo mister Manuel Machado, che ha sostituito l?esonerato Jorge Costa.

Vi ricordiamo che è sempre disponbile nella nostra Area Palinsesti il palinsesto aggiornato della settimana in corso dei programmi di Sport Italia.

Braga - Bayern Monaco in diretta su Sportitalia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che tornerà a guidare lo Show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di Host ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • #SkyMotori - Presentazione Sky Racing Team VR46 Stagione 2020 (diretta)

    Lo Sky Racing Team VR46 è stato svelato a Tavullia, nel ranch di Valentino Rossi. Quattro piloti, tutti italiani, divisi tra Moto2 e Moto3, si apprestano a vivere la settima stagione della squadra che fino ad ora ha collezionato un titolo mondiale Moto2 con Francesco Bagnaia nel 2018, 18 vittorie e 47 podi. Le ambizioni più concrete pesano sulle spalle...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 30 gennaio 2020
  • Sky Sport HD | Bonan: “Una estate di rovesciate dentro il nostro cuore“ #SkyEuro2016 #SkyCopa100

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento:
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2016