Digital-News.it Logo

Marakoni (CorSera) - Bettega incauto acquista un falso Ruggeri

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

SI PUÒ DARE DI PIÙ -  Sviluppi sulla vicenda del gallerista bolognese che avrebbe truffato Roberto Bettega vendendogli un falso Morandi: Bettega avrebbe incautamente acquistato anche dei falsi Ruggeri e dei falsi Tozzi.

MODO CANONICO -  «Maestro Zeffirelli, le manderemo Canonico, questo giovane attore, a casa, a fare un provino. Glielo mando senza mamma e papà, da solo» (Simona Ventura fa incontrare domanda e offerta, «Quelli che il calcio e...») .

NE AVESSI BECCATA UNA - «Grecia, Italia, Portogallo, Turchia» Il girone europeo pronosticato da Marco Tardelli, sorteggio, Raidue)

ULTRA CORPI - «Malesani pezzo di me..a, Malesani pezzo di me..a» (Controcampo usa un simpatico coro degli ultra gialloblu come incipit del servizio su Parma-Empoli)

BENVENUTI A CATANIA - «Non è successo niente, solo il pullman del Palermo che all'arrivo è stato accolto da un fitto lancio di uova» (Francesca Benvenuti, Domenica stadio) . . -

ALLORA STAI SERENO- «Mi dispiace proprio che sia stato sostituito Cruz perché Cruz meritava di segnare» (Marco Predolin affranto, «Quelli che il calcio e...», 89': Cruz aveva segnato al 44')

MI PRECIPITO -  «Andate immediatamente sul sito grr.rai.it per votare il nostro sondaggio: chi vincerà tra Italia e Francia il 17 giugno?» (Giornale Radio Rai).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchimento dell'offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l'ascolto migliore della settiman...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013
  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale Il primo panel "La Produzione in Italia" 🎥 ha visto gli interventi di relatori del settore tra cui Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group, Videe e Mia Market. Focus sulla produzione audiovisiva nazionale e sulle sue eccellenze. Poi il panel "The Fast Channel Phenomenon in the Tv Era" 📺 con ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 09 giugno 2023
  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023