Digital-News.it Logo
Foto - Champions League 6a giornata: il Milan anticipa per volare poi in Giappone

Champions League 6a giornata: il Milan anticipa per volare poi in Giappone

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Visto l'impegno del Milan, nel prossimo Mondiale per Club in programma dal 7 al 16 Dicembre 2007 in Giappone, l'Uefa ha deciso di anticipare l'ultima giornata dell'intero gruppo D della Champions League.

Appuntamento stasera con due importanti sfide Milan-Celtic Glasgow e Shakthar Donetsk-Benfica.

I rossoneri già qualificati alla seconda fase dopo il pari ottenuto nella scorsa giornata a Lisbona, affrontano il Celtic alla caccia del suo primo successo esterno in Champions. Gli scozzesi tenteranno in tutti i modi di strappare almeno un punto dalla trasferta italiana per essere sicuri di accedere agli ottavi. Di contro ai rossoneri sarà sufficiente non perdere contro il Celtic per aggiudicarsi anche il primo posto nel girone.

Milan e Celtic si sono affrontate tre volte in Italia. L?ultimo precedente risale alla sfida di ritorno degli ottavi di finale della scorsa edizione del trofeo (7 marzo 2007), quando un gol di Kakà ai supplementari consentì ai rossoneri di superare il turno a spese degli scozzesi.

Contemporamente in Ucraina, lo Shakthar di Lucarelli proverà a centrare la sua prima storica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta affrontando il Benfica. Gli uomini di Mircea Lucescu sono terzi nel girone, sono staccati di tre punti dal Celtic, ma in caso di vittoria contro i lusitani e di contemporanea sconfitta degli scozzesi a San Siro, accederebbero agli ottavi a spese degli uomini di Gordon Strachan grazie ai migliori risultati ottenuti negli scontri diretti.

Le rimanenti 14 gare della sesta e ultima giornata della fase a gironi (gruppi A, B, C, E, F, G, H) si disputeranno l?11 e il 12 dicembre.

Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta sia sul satellite dai canali sportivi di SKY, sia sul digitale terrestre all'interno del grande calcio targato Mediaset Premium.

Questa la lista delle emittenti che in chiaro trasmetteranno le due partite di questa sera valide come anticipo della 6° giornata della Champions League

- Martedì 4 Dicembre ore 20.45 Milan vs Celtic (Gruppo D)
diretta su Kanal 31 (60.0° Est)
diretta su Rustavi 2 (42.0°Est)
diretta su Scottish TV (28.2°Est)
diretta su Star Turkey (42.0°Est)

- Martedì 4 Dicembre ore 20.45 Shakhtar Donetsk vs Benfica (Gruppo D)
diretta su RTR Sport (40.0°E)

Ricordiamo infine che ogni tv potrebbe codificare in ogni momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione delle partite come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011
  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo, sceglie ancora il web per lanciare anche quella di Angela Merkel: l'imitazione della cancelliera tedesca in un'ipotetica risposta per le rime a Berlusconi (in tede...
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. Nel corso di questo primo anno si è attestato tra i canali più visti del digitale terrestre, un trend che ha visto il canale raggiungere nel mese di agosto l’...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011