Digital-News.it Logo

Makaroni - E Mauro se la gode al fantascudetto dietro alla D'Amico

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

MauroQUESITI ESISTENZIALI -  Ma il fatto che alla Juve ieri abbia segnato uno che si chiama Gobbi, configura l'autogol?

PORGI L'ALTRA CHIAPPA - «Nel Fantascudetto io sono subito dietro di te. (ammiccando) E dietro di te non si sta malissimo...». «Beh, stendiamo un velo...» («Skycalcioshow» Massimo Mauro sente la primavera, Ilaria D'Amico no)

AVERE GLI ATTRIBUTI - «Di Michele trascina il fallo dell'avversario fino all'area di rigore» (Marco Foroni, telecronaca di Samp-Torino, «Diretta Gol»)

CEIWAY - In seguito all'ennesimo accostamento tra nostro Signore e un popolare animale da cortile (ieri Alessandro Lucarelli per festeggiare la rete al Cagliari) la Cei comunica che dopo aver visto le partite su Sky d'ora in poi bisognerà confessarsi.

GUARDA CHE SONO DUE - «La parola giusta, quella che piace a me, è "in bilico"» (Giancarlo Camolese, «Domenica Stadio»)

CAPELLI - Il naso vistosamente ingessato che Ciccio Graziani ha sfoggiato ieri sera a «Controcampo» conferma un'indiscrezione che circolava da tempo: nel tempo libero, per arrotondare, Graziani fa lo stuntman di Collina.

L'HA SCRITTO PROPRIO LUI - «Mi scuso con tutti, ho compiuto un gesto dà censurare» (comunicato ufficiale di Antonio Cassano mostrato a «Controcampo» da Lucia Blini)
PAY PER BLOOD - «Vedete: Cassano si ferma nel tunnel degli spogliatoi e dice all'arbitro "io ti aspetto qua". Quindi anche il dopo partita sarà tutto da vivere su Sky!» (Marco Foroni prospetta sangue e spettacolo, «Diretta Gol»)

DOMENICA BESTIALE - «Papa Waigo in carriera ha fatto tre gol alla Juventus: una bestia... difficile da superare... stavo per dire bestia nera ma per Papa Waigo non lo posso dire» (Federico Ferri rosso come un peperone, «Skycalcioshow»)

SCONTATISSIMA 2008 - Problemi per Pier Ferdinando Casini dopo l'incontro con Luciano Moggi alla convention Udc di Roma: ha dovuto interrompere il tour elettorale perché non riesce a uscire dagli spogliatoi.

DARE I NUMERI - «Molto è cambiato col nuovo modulo, il 4-4-2...». «No, guardi, bisogna che la corregga: noi giochiamo col 4-3-1 -2 e col 4-3-2-1 » (Paolo Bargiggia e l'allenatore del Cagliari Davide Ballardini, «Domenica Stadio»)

SARÒ ERMETICO - «Il pubblico del basket non capisce più le regole e se non capisce magari va a vedere il festival di Sanremo. Ancora no, ma in futuro forse sì» (Franco Casalini, telecronaca del derby Virtus-Fortitudo, Sky)

ROMANZO POPOLARE - Dopo i 7,2 milioni di euro di tasse evase pagati da Marco Van Basten al fisco italiano, emerge una curiosa coincidenza: all'epoca dei fatti era fidanzato con Ornella Muti

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.Sul tasto del telecomando Fox Spo...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018