Digital-News.it Logo

Si rimette in pista con F1 e MotoGp il magazine 'Grand Prix'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Domenica 9 marzo 2008 alle ore 11.50 si rimette in pista ?GRAND PRIX?, la rubrica storica di Italia 1 dedicata al mondo delle due e delle quattro ruote.

Il programma più longevo delle reti Mediaset, nato nel 1977,racconterà come sempre l?universo del Motomondiale, della F1 e delle altre specialità, dal rally alle corse americane.
 
Come sempre Andrea De Adamich analizzerà, con l?aiuto della moviola, i temi più caldi emersi dal mondo della velocità su pista. Oltre ai classici appuntamenti, come le interviste ai protagonisti e i collegamenti direttamente con i circuiti di gara, la stagione 2008 di ?Grand Prix? proporrà una nuova rubrica denominata ?da 0 a 100?: un pilota o un personaggio legato al mondo dei motori risponderà velocemente a una serie di domande a bruciapelo riguardanti vari aspetti della sua vita di uomo e di atleta. Tempo limite 100 secondi.
 
Inoltre, anche quest'anno è confermata la presenza prestigiosa  di Robert Kubica,  pilota polacco della Bmw arrivato sesto nel Mondiale 2007, la cui rubrica settimanale si chiamerà ?Radice Kubica?.
 
La prima puntata di domenica 9 marzo sarà dedicata principalmente al Motomondiale e al Gran Premio del Qatar, con le interviste ai protagonisti, gli ultimissimi aggiornamenti e i collegamenti con il circuito di Losail. Non mancheranno accurati servizi sulle prove del sabato, in attesa della diretta delle gare che si disputeranno in notturna per la prima volta nella storia del Motomondiale.
 
Al centro dell?attenzione anche tutte le novità relative alla prossima stagione della Formula 1, ma soprattutto tutti i ?numeri? curiosi della nuova Ferrari, raccontati dal team manager Luca Baldisserri.
 
Il primo personaggio ad essere chiamato in causa per la rubrica ?da 0 a 100? sarà il pilota della scuderia Ferrari Felipe Massa.  
 
Nella nuovissima rubrica "Dovi, Come, Quando" , il pilota Andrea Dovizioso, mentre corre in sella alla sua moto, commenterà la pista del Qatar, con la registrazione audio in presa diretta durante le prove. Questa rubrica sarà poi un appuntamento fisso di ?Grand Prix Moto?, in onda da sabato 29 marzo in occasione del Gran Premio di Spagna.
 
E ancora, Robert Kubica nella sua rubrica ?Radice Kubica? ci accompagnerà in un viaggio dietro le quinte della Formula 1, per illustrarci i segreti tecnici e strategici che caratterizzeranno la prossima stagione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le coppe preziose (Champions, Europa e Conference) stanno tornando a Sky Sport!

    Dal 14 Febbraio su Sky Sport 7 squadre italiane pronte a sfidare tutti. Ufficiali le date degli ottavi di finale di Champions League. S'inizia a San Siro con Milan-Tottenham il giorno di San Valentino. La settimana dopo in campo Napoli (a Francoforte) e Inter (in casa col Porto) per l'andata. Ritorno l'8 marzo per il Milan a Londra, mentre l'Inter gioca a Oporto il 14 e il Napoli al 'Maradona' il 15. La squadra di Spalletti se la vedr&...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 gennaio 2023
  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei telespettatori. Ed è per questo che Sky Uno, la rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky, da giovedì 20 ottobre - giorno del debu...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca Nicoli parlerà di Discovery+, Irene Pipola delle piattaforme e se il modello dei ricavi è ancora la pay, pubblicità o abbonamento,&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021