Digital-News.it Logo

Makaroni - Meda lancia la motocicletta da bagno

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

MedaLO PORTANO VIA - «Le qualifiche sono mistiche, di notte poi... Ma sono mistiche per quello che ci dicono. Mica la solita solfa con quello che va e tutti a corrergli dietro invano e senza senso. Al Bibendum si sono gonfiati i copertoni a furia di sentirsi dare del pirla et oplà, o voilà se preferisci». (Guido Meda, articolo scritto! ? su sportmediaset.it voleva dire che in Qatar le Michelin vanno bene)

FIGURE DI MEDA - Comunque Meda è un genio: quando dà la linea alla pubblicità, dice «Via al briefing con Milano». In tanti avevano cercato un eufemismo per gli spot, ma questo è in assoluto il miglior briefing per i fondelli.

VENGO DOPO IL WC - «La Yamaha non è mica un cesso» (Meda, ibidem).

VECCHIA FIAMMA - Il MotoGp in notturna di Losail è stato reso possibile dal bel gesto di Paola Ferrari, che ha ceduto i 44 generatori da 5,4 milioni di watt che servivano a illuminarla come la Madonna di Lourdes quando, prima di scendere in politica, conduceva la «Domenica Sportiva».

NUOVA FIAMMA - La Santanché e la Ferrari lanceranno oggi lo slogan ufficiale de La Destra: «Botox e rossetto, candidato perfetto».

FIOR DI FOTO - «Potete cambiarmi quella mia foto orribile? Sembrate Emilio Fede con Prodi» (Flavio Briatore in collegamento telefonico con «Quelli che...»).

L'AUDIENCE SALIVA - Stasera Francesco Totti entrerà nella casa del «Grande Fratello». France', quando vedi quel fesse che parla milanese, ricordati che ha le stesso taglio di capelli di Poulsen. Sputato.

TAUTÒ A COLORI - «La squadra ha dimostrato che la Roma è una grande squadra» (Francesco Totti, «Skycalcioshow»).

PARACOOLER - Atroce beffa per Marco Materazzi dopo che la Volvo l'ha ingaggiato come testimonial: gliene hanno regalata una ma ha problemi alla testata.

LA SLAVINA - «Vedo Lotito a Roma che è in compagnia di Matteo Petrovic... Petrucci, volevo dire Petrucci» (Ilaria D'Amico, «Skycalcioshow»),

LAMA O NON LAMA - Ora l'ex arbitro Cesari fa le telepromozioni per i rasoi Gillette Fusion. Festa grande alla Wilkinson.

MOSCA COCCHIERE - «Ho una domanda: come mai Lippi è rincoglionito?». «Chi? Il nostro imitatore?». «No, in generale» (Maurizio Mosca e Mino Taveri, «Guida al campionato»),

SIM SALA BIN - Scoperto un nuovo piano di Al Qaeda per sabotare l'Olimpiade di Pechino: volevano mettere Di Pietro ministro dei Lavori pubblici.

SIMPATICISSIMO - Pare che Massimo Moratti, oltre a Celentano, avesse invitato a duettare con lui a San Siro Luciano Moggi. Ma Moggi ha risposto che se sta fuor è perché non canta. Mai.

MINA HABENS - Curiosa coincidenza dopo l'articolo della Stampa in cui Mina ricordava la sua fede interista: ieri è inciampata mentre portava a spasso il cane e le è stato fischiato un rigore.

CATTIVI MAESTRI - «Cassano è tutto farina del suo sacco, nessuno gli può imparare niente» (Tonino Rana, primo patron di Antonio Cassano, ospite di Paola Perego a «Buona Domenica»).

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011