Digital-News.it Logo

Dito nel video (Giornale) - Il circo Massimo sullImpero romano

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport

MarianellaCLANDESTINO. Paolo Assogna (Sport Time, martedì Sky Sport): «Van Nistelrooy era disposto anche a infiltrarsi pur di non mancare con la Roma».

IN SALUMERIA. Fabio Caressa (15? Milan-Arsenal, martedì Sky Sport): «Adebayor è la seconda volta che mette lo zampone sui giocatori del Milan».

BERTINOTTIANO. Marino Bartoletti (Martedì Champions, martedì Raidue): «Non so quanto Berlusconi accetterà la battuta, ma è arrivato il momento della rifondazione milanista».

PINDARICO. Massimo Marianella (39? Real Madrid-Roma, mercoledì Sky Sport): «Hanno chiesto a Salgado in quale epoca avrebbe voluto vivere. E lui: Impero romano, io sono un innamorato dei romani, della loro letteratura, io credo che i romani rappresentino, mi trovo d?accordo, l?ottanta per cento della nostra cultura. Mai però avrebbe pensato di essere protagonista contro i romani».

L?OPINIONE. Massimo Mauro (56?): «Questo è quello che sta facendo fatica il Real Madrid stasera».

SPAVENTATI. Massimo Marianella (64?): «Mamma mia che traversa». Massimo Mauro: «E che sfiga, Massimo, si può dire».

AL COMMISSARIATO. Carlo Nesti (sintesi di Real Madrid-Roma, Un mercoledì da Campioni, mercoledì Raidue): «È una Roma che denuncia notevole compattezza tattica».

CHE FIFA. Carlo Nesti: «Entrambe le squadre hanno paura, per motivi diversi, di subire gol».

LEZIONE DI TATTICA. Marco Tardelli: «La Roma doveva prolungare il gol del Real Madrid anche se era fuorigioco».

SMANIOSA. Francesca Sanipoli a Totti: «Tu sei il tipo che dice adesso voglio il Manchester. Lo vuoi il Manchester?». Francesco Totti: «No».

OTTIMISTA. Massimiliano Blardone (prima del gigante di Kranjska Gora, sabato Raitre): «Le condizioni della pista sono molto ottime, hanno fatto un ottimo lavoro».

MOGGIOFILA. Ilaria D?Amico (Sky Calcio Show, domenica Sky Sport): «Trezeguet e Borriello l?anno scorso erano in serie B per un?anomalia».

X2. Leonardo Giammarioli (19?Diretta Gol, domenica Sky Sport): «Pareggia il Cagliari al primo affondo, Cagliari in vantaggio».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo "Premium Play" di cui per adesso è noto solamente lo slogan ("La tv rompe i vecchi schemi") ma presto potrete conoscerne tutti i dettagli anche sulle pagine Digital-S...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV - Now TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand,
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017