Digital-News.it Logo

Sorteggio Champions: diretta su SKY Sport 1, Mediaset Calcio 1 e Sky.it

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Si è definito dopo la gara di martedì tra Inter e Liverpool il quadro delle otto migliori d'Europa che disputeranno i quarti di finali della Uefa Champions League

Queste sono le squadre ancora in lizza per il più prestigioso traguardo europeo: Roma, Manchester Utd., Liverpool, Chelsea, Schalke 04, Fenerbahce, Arsenal e Barcellona.

Sorteggio aperto, nel senso che possono sfidarsi anche squadre di una stessa nazione. Venerdì sarà effettuato anche il sorteggio per gli accoppiamenti nelle semifinali (andata 22 e 23 aprile, ritorno 29 e 30 aprile). Un ulteriore piccolo sorteggio determinerà, poi, quale fra le due semifinaliste vittoriose sarà considerata, per motivi amministrativi, 'squadra di casa' nella finale che si giocherà al Luzhniki Stadium di Mosca mercoledì 21 maggio.

Sul satellite, a partire dalle ore 13.00, Sky Sport 1 trasmetterà in diretta il sorteggio per i quarti di finale della Uefa Champions League; in studio  Fabio Guadagnini, in compagnia di Luca Marchegiani e Massimo Marianella; in collegamento da Nyon ci sarà Marco Foroni, pronto a prendere i commenti a caldo dei rappresentanti delle otto squadre, prima e dopo il sorteggio. Contributi anche in diretta dal centro sportivo di Trigoria con Angelo Mangiante.

Il sorteggio di Nyon potrà essere visto anche sul sito internet di Sky, all?indirizzo www.sky.it. Tutti gli utenti, infatti, potranno seguire, on line, la diretta in live streaming. Inoltre, sarà attiva anche una chat, dove i tifosi potranno lasciare i loro commenti ?a caldo? sugli accoppiamenti che usciranno per la più importante e prestigiosa competizione europea a livello di club.

Infine Sky, come già accaduto per la prima fase a gironi e per gli ottavi, anche nei quarti e fino alla Finale di Mosca, continuerà ad offrire la possibilità di seguire tutte le partite di Champions League in diretta Web. Collegandosi al sito www.sky.it, sarà possibile, tramite una semplice procedura guidata, accedere al servizio Live Match che consentirà di acquistare qualunque partita del torneo -on line attraverso la propria carta di credito- e guardarla sullo schermo del computer con il commento originale dei cronisti di Sky Sport. Il costo di ogni incontro sarà di 7 euro.

La trasmissione in live streaming -erogata direttamente dal sito uefa.com, che curerà la qualità della visione- sarà disponibile ed accessibile nel territorio italiano, conformemente alle clausole del contratto tra Sky e la UEFA. Infine, sul sito di Sky, sarà anche disponibile il Live Score di tutti gli incontri: per seguirne passo dopo passo, con un semplice clic, l?evolversi in tempo reale e per chattare con gli altri tifosi.

Per quanto riguarda il digitale terrestre la diretta dalla sede centrale dell?Uefa a Nyon verrà trasmessa a partire dalle 12.50 su Mediaset Premium Calcio 1 (canale 121 della lista LCN);  in modalità free access (cioè GRATUITAMENTE per tutti i possessori di carta Mediaset Premium). 

Mino Taveri, Sandro Piccinini e Bruno Longhi racconteranno l?evento da studio, analizzando con la loro esperienza tutte le possibili chiavi di lettura

Dopo quello di Champions, alle 14 in diretta su Eurosport (canale 210 di SKY), ci sarà anche il sorteggio relativo ai quarti (andata 3 aprile, ritorno 10 aprile) e alle semifinali (andata 24 aprile, ritorno 1 maggio) di Coppa Uefa. La finale si giocherà al City of Manchester Stadium di Manchester, mercoledì 14 maggio 2008.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"



UPDATE (Simone Rossi) ore 13.19: Questi gli esiti del sorteggio appena effettuato a Nyon:

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011
  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza Internet per poi approdare all’autorevolezza della televisione ed esplodere nel multipiattaforma e nella multimedialità attraverso tutti i dispositivi mobili e i tablet del futuro. Tgc...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Autunno, i principali eventi stagionali entrano nel vivo su Sky Sport

    È on air su Sky il nuovo promo “Autunno. L’alta stagione dello sport”, che in modo ironico e coinvolgente annuncia 5 weekend di grande sport in programma su Sky nella stagione autunnale. Dal 26 ottobre al 24 novembre, infatti, tanti appuntamenti sportivi entreranno nel vivo: dai big match del calcio di Serie A maschile e femminile, della Premier League inglese e della Bundesliga tedesca al rush finale dei motori con i campionati di Formula ...
    S
    Sky
      lunedì, 21 ottobre 2019