Digital-News.it Logo

Pagelle Calcio in Tv - Rossi-Spalletti c' anche il derby delle battute

News inserita da:

Fonte: Il Corriere dello Sport

S
Sport

7,5 DELIO ROSSI&SPALLETTI - Dialogo da consumata coppia teatrale a Sky Calcio Show­, tra i due allenatori delle squadre romane, cui prende parte anche Ilaria D?Amico.

7 ALESSIA TARQUINIO&DELIO ROSSI -
Altro godibile testa a testa fra due tostissimi. Confuso dibattito sul pensiero del tecnico laziale (Rossi appunto) circa l?arbitraggio di Orsato. Dall?altra parte la cronista Sky.

7 DELIO ROSSI -
Intervista a Domenica Stadio. Domanda di Bargiggia: "L?abbiamo vista litigare con Prandelli". Risposta:­ "Ma no, siamo amici da tanto tempo. E? che io ho un caratteraccio­."

7 LUCIANO SPALLETTI -
La D?Amico propone all?allenatore romanista gli appuntamenti del giorno dopo sui canali satellitari. E lui sta al... gioco.

5 MARIO SCONCERTI -
Dopo Fiorentina- Lazio: "Faccio il tifo per una squadra destinata a soffrire ogni domenica. Se rinasco divento milanista" ­. Masochista.

8 CARLO ANCELOTTI -
Corre davanti alla telecamera di­ Sky Calcio Show approfittando dell?assenza di Roberto Mancini: stavolta il primo­ lui.

5 DOMENICA STADIO -
Raccoglie per primo lo sfogo di Francesco Guidolin che si conclude così:­ "Vorrei poter finire questo campionato, per il prossimo anno ho già deciso cosa fare" ­. Avete sentito qualcuno chiedergli:­ "Cosa?" ­. Io no.

8 RICORDO DI GAETANO SCIREA -
Sky manda in onda dopo­ Sky Calcio Show­ uno speciale su Gaetano Scirea, raggiunto per numero di presenze nella Juve da Del Piero. Una suggestiva operazione. Momenti clou: l?annuncio del terribile incidente del 3 settembre 1989 di Sandro Ciotti durante la radiocronaca di una giornata di campionato, i ricordi degli amici juventini. Boniperti:­ In partenza, gli raccomandai ?attenzione quando guidi su quelle strade in Polonia, io le conosco, sono pericolose? ­; Causio:­ Non si arrabbiava mai, gli dicevo ?mandami a quel paese qualche volta?. Macchè­.

5 ANDREA FUSCO&CAROLINA KOSTNER -
La minicampionessa parla con timbro robotico come un libro stampato, l?intervistatore Rai vorrebbe santificarla subito. La sua domanda (!) più insidiosa:­ "Ha una personalità incredibile, si fa rispettare da tutto lo staff"­; quella più scomoda:­ "Sa rispondere perfettamente alle tv di tutto il mondo" ­; la più irriverente:­ "Ormai è una vera star" ­. E i complimenti, niente?

6 DAVIDE CASSANI -
Telecronaca della Milano- Sanremo su RaiTre: "Dopo 280 chilometri, quando ti alzi sui pedali le gambe cominciano a fare gnic- gnic "

Franco Recanatesi
per "Il Corriere dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per Italia-Spagna che si aggiudica il prime time di ieri sbaragliando la concorrenza. La partita seguita sull'ammiraglia Rai da una media di 6.496.000 telespettatori (share del 34...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati dalla nascita del canale, 80 giornalisti impegnati direttamente sul notiziario in redazione, oltre a 25 corrispondenti in Italia e nel mondo. La giornata più seguita dell'ultima stagio...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013