Digital-News.it Logo

Zappingol (Messaggero) - Ilaria va 'Via col vento', Guidolin la seguir?

News inserita da:

Fonte: Il Messaggero Sport

S
Sport

Tutte le telecamere come corvi attorno a Guidolin. E lui certo non nega soddisfazioni: «La vita non finisce a Palermo e nemmeno la mia carriera». Appena pronunciata la frase storica arriva a Controcampo la notizia della riconferma. E Piccinini infierisce con il suo retroscena: «Zamparini tira la corda perché si dimetta l'allenatore. E ha detto che non rinuncerà neppure ad Amauri solo per punire il giocatore, che ha abbracciato il tecnico».

Lo psicodramma continua su Sky dove a troncarlo ci pensa Ilaria D'Amico che inaspettatamente cita Rett Butler in ?Via col vento? lanciando un «francamente me ne infischio», non si sa se rivolto a Guidolin o a Zamparini.

Scatenatissima, Ilaria dà anche brividi caldi ai suoi ammiratori, dichiarando, fasciata nella sua strettissima gonna, che «bisogna uscire da questo cul de sac».

Il nodo senza soluzione era lo scontro tra Delio Rossi e l'inviata Sky a Firenze. Che continuava ad attribuire al tecnico un giudizio sui viola che lui negava. I «l'ha detto». E i «no, non è vero» sono andati avanti cinque minuti buoni.

°°° Grande Milano-Sanremo con Bulbarelli che cerca l'epica a tutti i costi: «Ecco Rebellin, che ha ottenuto il suo miglior piazzamento nel secolo scorso. Nel 1995».

°°°Continua la partita (persa) di Massimo Mauro con la grammatica. Ieri ha detto: «A me ha sembrato che la Lazio ha fatto...».

°°°  Saltata la diretta sui canali in chiaro, la Rai ha tentato ieri di recuperare con Carolina Kostner, intervistandola due volte in cinque minuti su Raidue e Raitre. Era meglio lasciar perdere visto che Simona Ventura l'ha invitata a X Factor e la campionessa ha risposto (apposta?) con un italiano alla Gustav Thoeni.

°°° Piccinini: «E' arrivato Farina a San Siro. Voglio capire da Cesari se è sereno».

Alberto Guarnieri
per "Il Messaggero Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A. L’arrivo di DAZN in Italia
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018
  • ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarotti, Domingo e Carreras. Per ulteriori informazioni:
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012