Digital-News.it Logo

Motomondiale Gp Spagna - Il weekend delle gare su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Italia 1 MotomondialeIl lungo week-end di Italia 1 dedicato al Motomondiale e al G.P. di Spagna inizia venerdì 28 marzo 2008 alle ore 01.05 con la sintesi delle prove libere.

Sabato 29 marzo
alle ore 13.30 al via ?Grand Prix Moto?, magazine dedicato agli appassionati delle due ruote mondiali. Le prove libere delle tre classi disputate in mattinata, riproposte attraverso il montaggio dei momenti salienti, e gli ultimissimi aggiornamenti pochi minuti prima della diretta delle prove ufficiali, diventano il contorno della vita tra camion, motorhome e box. Guido Meda, Loris Reggiani, Alberto Porta e Paolo Beltramo conducono ?per mano? i telespettatori alla scoperta della vita dei piloti e degli addetti ai lavori anche quando non sono impegnati in pista. Nella nuovissima rubrica "Dovi, Come, Quando" , il pilota Andrea Dovizioso, mentre corre in sella alla sua moto, commenterà la pista di Jerez de La Frontera, con la registrazione audio in presa diretta. Inoltre, Marco Melandri verrà intervistato per la rubrica ?da 0 a 100?.

Dalle ore 13.55 Italia 1 trasmetterà le prove ufficiali. Si parte con la diretta più attesa: le prove ufficiali dei campioni della classe MotoGp.A seguiredalle ore 15.05 andrà in onda la sintesi della classe 125 e, per finire, alle ore 15.20 la diretta della classe 250.
 
Domenica 30 marzo 2008 i motori delle due ruote si scaldano per la gara che vedrà tutte e tre le classi scendere in pista sul circuito di Jerez de La Frontera.

A partire dalle ore 10.45, Italia 1 trasmetterà la telecronaca diretta del Gran Premio iniziando con la gara della classe 125.A seguire, alle ore 12.10, sarà la volta dei piloti della classe 250 e, per finire, alle ore 13.35 scenderanno in pista i campioni della MotoGp. Anche oggi gli immancabili Guido Meda e Loris Reggiani saranno collegati dal circuito per presentare la gara, la griglia di partenza e fare un punto sulle condizioni climatiche della pista. Alberto Porta e Paolo Beltramo saranno gomito a gomito con i piloti, nei box e nei paddock, per raccogliere le emozioni e le delusioni dei protagonisti.
 
Alle ore 15.00, terminata la premiazione dell'ultima gara della giornata, la MotoGp, è tempo di bilanci, analisi e commenti a con ?Fuori Giri?.
Lo studio di ?Fuori Giri? sarà situato direttamente all?interno dei paddock, dove Franco Bobbiese ci riproporrà gli attimi più spettacolari e quelli più discussi delle gare, per analizzare momento dopo momento i temi caldi che riempiranno le pagine dei giornali. Come ospiti i veri e propri protagonisti della giornata, giovani piloti, tecnici, giornalisti ed esperti.

Alberto Porta
e Paolo Beltramo gireranno, inoltre, per i box e saranno come sempre in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti.
Grazie al sito www.sportmediaset.it, con un semplice click, tutti gli appassionati potranno essere aggiornati in anteprima sulle prove libere, ascoltare le prime testimonianze dei protagonisti, seguire le fasi salienti dell?evento anche dietro le quinte con commenti, aggiornamenti costanti, esclusive, curiosità.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019
  • Il promo di ABC, nuova emittente digitale terrestre sul mux di Canale Italia

    Ha visto la luce da qualche giorno sul mux digitale terrestre nelle zone in cui è ricevibile il mux di Canale Italia il nuovo canale "ABC" (LCN 33) di cui in realtà si è cominciato a parlare già due anni fa durante la conferenza nazionale DGTVi a Roma. Nel promo (che potete vedere qui sopra premendo il tasto PLAY) attualmente in loop sul canale vengono illustrati tutti i servizi che verranno offerti sia ai singoli cittadini sia alle aziende come ad esempio corsi di f...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011