Digital-News.it Logo

Serie B, Brescia-Spezia diretta in pay per view su RTB (canale 829 SKY)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Dopo tre incontri, contro il Bologna, il Cesena e il Lecce, registra un incredibile successo, al di là delle più rosee previsioni, l?iniziativa di RTB Network: quasi 20mila abbzonati di Sky hanno scelto infatti di vedere il Brescia ?in diretta?. Dalla poltrona di casa o, insieme agli amici, nella calda atmosfera di un bar o di un ristorante.

Una rivoluzione destinata a lasciare il segno, l?avventura della serie B in televisione, in diretta. L?accordo unico in Italia fra il Brescia Calcio, Sky Television e l?emittente televisiva RTB International, canale 829 di Sky, si è rivelato una scelta vincente, oltre che decisamente controcorrente,

?Dovevamo arrivare prima a questo salto del fosso, questo è il mio unico dispiacere?, commenta Gino Corioni, presidente del Brescia Calcio, ?Spero ora che anche le altre società di calcio imitino il Brescia. Perché tutta la serie B ha bisogno di visibilità per sopravvivere, deve mostrare valorizzare i tanti campioni che mette in campo e un livello sportivo che non ha ormai nulla da invidiare alla massima divisione?.

Il record di abbonamenti ?pay per view? si è registrato ad ogni modo in occasione dello scontro tra Brescia e Bologna, con ben 7.816 tessere vendute, di cui 6000 solo nelle due ore prima della gara.

?Un risultato notevole, che premia i numerosi sforzi compiuti dalla nostra emittente?, commenta Virgilio Baresi, presidente di RTB Network , e che dimostra come il grande pubblico che ci segue sia sensibile alle novità, alle iniziative destinate a migliorare la qualità della vita, ad aggiungere fantasia al tempo libero?.


Come assistere alle partite in ?pay per view?
Bastano otto euro e, per collegarsi, non resta che comporre lo speciale numero 199100200 (attivo 24 ore su 24) e seguire le istruzioni vocali, tenendo presente il codice della partita, 829829. ?Cioè un doppio 829, il numero del nostro canale?, aggiunge Virgilio Baresi, presidente di RTB International. Il servizio, riservato agli abbonati di Sky, è accessibile in via eccezionale anche bar, ristoranti ed esercizi pubblici, al prezzo speciale di 90 euro.

La partita in diretta, per i privati, si può attivare anche con un sms al numero 340.4311.111 inviando il seguente testo: ?PPV (spazio) Numero Smart Card (inclusi gli zeri) e il codice della partita (829829). Un esempio? ?PPV 000123456789.829829?.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo per gli amanti del calcio, ovverosia che, chi non ama il calcio o magari lo segue distrattamente, dice: "Beh, però, guadagnano così tanto, in fondo sanno tirare soltanto tre calci a un pal...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale

    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuoversi quando legge qualche passaggio delle lettere di tre giovani della Resistenza, condannati a morte. L'ultima è di un ragazzo di 29 anni che scrive le sue ultime parole alla madre
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • Spot - Sky Sport 24, dal 24 Settembre 2011 disponibile anche in HD

    Alle ore 06.00 di Sabato 24 Settembre 2011 nasce Sky Sport 24 HD, la versione in alta definizione della all news sportiva targata Sky. Per ricevere il canale (disponibile per gli abbonati ad un pacchetto tra Sport - Calcio - News) non è necessaria alcuna risintonizzazione in quanto verrà automaticamente inserito sabato mattina alla posizione 200 - 250 - 502 del proprio decoder Sky. In anteprima web su www.digital-sat.it il video dello spot di 15 secondi in onda in questi giorni che ne annuncia il camb...
    S
    Sky
      giovedì, 22 settembre 2011