Digital-News.it Logo

Makaroni (CorSera) - Novellino, un weekend con Sconcerti

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

ALL'IMPROVVISO LA COSCIENZA - «All'autogrill non so cosa sia successo, quindi fare dei commenti diventa molto difficile» (Urbano Cairo, «Sky Calcio Show», dopo aver commentato per alcuni lunghi minuti ciò che non sapeva come fosse successo).

BOTTE ROSA - Buon successo su Italia 1 per il match di boxe femminile Bianchini-Galassi, trasmesso sabato. È andata così bene che tra sette giorni si replica con un altro combattimento tra donne: Santanché-Mussolini.

IL VANGELO DE LUCA - Mossa astuta di Massimo De Luca dopo lo spostamento della «Domenica Sportiva» su Raitre per far posto al reality di Simona Ventura: pur di tornare su Raidue, ha proposto di chiamarla «1X2 Factor».

SCONCERTANTI - Walter Novellino (ammiccante) «Ho anche dei begli occhi...» Mario Sconcerti: «Beh, allora pensiamo a un fine settimana insieme, Walter...». Ilaria D'Amico: «Vi lascio da soli dopo, ora parliamo di calcio» («Skycalcio-show»).

CAOS ALDO - Problemi di espatrio per Aldo Biscardi: pare che la Francia sia intenzionata a mantenere l'embargo solo per le bufale che piazza lui.

FIGURE DI MEDUSA- «L'Empoli sta colando a picco come una scalcinata zattera della medusa» (Emanuele Dotto, Empoli-Sampdoria, «Tutto il calcio minuto per minuto»).

ACQUA ALLA GOLA - Ostenta fiducia, ma pare che Silvio Berlusconi tema davvero la rimonta di Veltroni: ieri gli ha chiesto di togliere il costume Speedo.

LANESE: CASINI - Coraggiosa scelta di Tullio Lanese, l'ex presidente degli arbitri ai tempi di Moggi, candidato per l'Udc in Sicilia. Come slogan ha scelto: «Calciopoli? lo c'entro».

ODDO VOLANTE - «A questo punto voi del Milan avreste bisogno di un'iniezione di fiducia... di un'iniezione di qualunque cosa...» (Ilaria D'Amico sfida la Procura antidoping, «Skycalcioshow»).

SENZA LUCE - Impazza durante i Gp trasmessi su Italia 1 la pubblicità dell'Enel: una presa che entra nella Ducati di MotoGp e lo slogan «Ducati corre con una nuova potenza». Ora è chiaro perché Stoner da un po' di tempo va così piano: anche lui teme la bolletta.

PEEP STOP - Sconcerto di Bernie Ec-clestone dopo che il News of the World ha pubblicato le immagini del suo eterno avversario, il presidente della Fia Mosley, impegnato in un'orgia sadomaso: «Non sapevo che gli piacesse la Foca».

PEPERON DE' PEPERONI - «Attenzione che si impeperona Pasini!» (Guido Meda, Italia 1, telecronaca delle 250: qualunque cosa abbia voluto dire).

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su www.Boingtv.it dal 5 novembre fino al 10 dicembre, dà a tutti una golosa occasione per divertirsi a preparare una torta di compleanno per Boing, e mette in palio dei fantastici premi ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012
  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013