Digital-News.it Logo

Dito nel video (Il Giornale) - Civoli e Zenga, una telecronaca che d i numeri

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport

L?APPELLO. Carlo Nesti (1? Azerbaijan-Italia under 21, martedì Raidue): «Questi azzurri sono tutti quanti assenti e quindi naturalmente non convocati».

LEZIONE DI TATTICA. Carlo Nesti (29?): «Gli avversari naturalmente appena vedono accorciare i centimetri rispetto agli avversari, portando palla vanno in crisi».

GIÀ CHE CI SIAMO. Carlo Nesti (39?): «C?è anche comunque un calcio d?angolo: lo seguiamo».

COOPERATIVA. Carlo Nesti (46?): «È stato apprezzato un colpo di testa della nostra squadra avversaria».

FIAT LUX. Carlo Nesti (88?): «I nostri giocatori non hanno alcun interesse a incrementare il ritmo alla luce del vantaggio».

MOSCA CIECA. Walter Zenga (Spagna-Italia, mercoledì Raiuno): «Non bisogna guardare palla».

CONGIUNTIVITE. Carlo Paris (16?): «Mi sembra che ci sono due giocatori con dei problemi».

PALLOTTOLIERE. Marco Civoli (73?): «Credo che Aragones abbia esaurito i cambi, non ho tenuto il conto». Walter Zenga: «Neanch?io».

I WATUSSI. Walter Zenga (83?): «Guarda come siamo altissimi».

LARGHE INTESE/1. Walter Zenga (86?): «Si è lasciato andare Capdevila». Marco Civoli: «Sì, si è lasciato andare». Walter Zenga: «Sono d?accordo con te».

LARGHE INTESE/2. Walter Zenga (87?): «La Spagna agli Europei è famosa per non essere mai arrivata in fondo». Marco Civoli: «Ha vinto nel 1964».

OXFORDIANI. Loris Reggiani (Mondiale Moto Gp, domenica Italia 1): «Secondo me Lorenzo se l?è fatta anche un po? addosso». Guido Meda: «Non credo, sono uomini duri».

PRESSAPOCO. Gigi Simoni (Domenica Stadio, domenica Italia 1): «I cambi dell?allenatore a questo punto non li capirei; mancano cinque partite, sei partite, sette partite».

PROVENIENZE. Massimo Mauro (Sky Calcio Show, domenica Sky Sport): «Pepe non so di dov?è, ma l?attacco dell?Udinese sono napoletani».

OPINIONISSIMA. Sandro Piccinini (Controcampo - Ultimo minuto, Domenica Italia 1): «Ancelotti col Cagliari cambierà tutto. Chiediamo a Sacchi, che è il maestro di Ancelotti che cosa vuol dire». Arrigo Sacchi: «Be?, che cambierà tutto».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorni dalla Cerimonia d'apertura, in programma il  27 luglio nel nuovissimo Olympic Stadium, Sky Sport HD presenta i punti di forza della sua offerta olimpi...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTO

    Francesca Lollobrigida regala all'Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici invernali. Nei 3000 metri pattinaggio di velocità, l'azzurra chiude al 2° posto in 3:58.06 dopo una prova entusiasmante e la stupenda battaglia nella coppia numero 10 con Irene Schouten (oro). Da oggi non sarà più solamente la pronipote di Gina Lollobrigida. No, agli occhi dell’Italia Francesca Lollobrigida sarà la pattinatrice che ha regalato all’Italia la prima medaglia dei Giochi Olimpici di Pechino 2022, un argento che nella d...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati hanno dato vita a un vero e proprio live show, con esibizioni su base musicale e non più a cappella, vivendo in diretta l'atteso e temuto momento del voto della giuria. Una prova d'esame da ...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011