Digital-News.it Logo

La7, 8% di share medio e punte di 3 milioni per Fiorentina-PSV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
8% di share medio pari a 2.160.000 telespettatori: è questo il risultato di Fiorentina ? PSV Eindhoven, partita di andata valida per i Quarti di Finale di Coppa UEFA trasmessa ieri in prima serata da LA7.
L?incontro, che ha totalizzato dalle 20.45 alle 22.30 quasi 8 milioni di contatti, ha fatto registrare picchi di ascolto di 3 milioni di telespettatori con il 12% di share nella parte finale del match.

Il primo tempo della gara ha ottenuto uno share del 7,5% con 2 milioni di telespettatori, mentre sono stati invece 2 milioni e 300.000 appassionati a seguire tutto il secondo tempo dei viola, realizzando uno share dell?8,7%.
Oltre il 4% di share medio (4,03%) è il dato raggiunto da LA7 nella giornata di ieri.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi

    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. A pochi minuti dal termine della manifestazione è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Digital-News.it, Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022
  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. Un viaggio di quasi mezzo secolo di storia del Festival, della musica e della cultura ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011