Digital-News.it Logo

Paulista 2008, il gran finale in diretta stasera su Sportitalia 24

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Appuntamento speciale col calcio brasiliano questa sera su Sportitalia 24, il canale all news in chiaro sul digitale terrestre e da qualche giorno visibile anche in web streaming. Sarà infatti trasmessa in diretta, a partire dalle 21, Noroeste - Corinthians, valida per l'ultima giornata del campionato Paulista.
 
Tutte le gare dell'ultimo turno saranno giocate in contemporanea e la trasmissione di Sportitalia 24 permetterà di essere aggiornati su tutti i gol e gli aggiornamenti dagli altri campi del Paulistao, per seguire in tempo reale la lotta ai play-off e quella per evitare la retrocessione.
 
Prime in classifica, e già sicure della qualificazione, sono Guarantiguetà e Palmeiras; ad inseguire gli ultimi due posti liberi quattro squadre: San Paolo, Ponte Preta, Corinthians e Barueri, rispettivamente impegnate contro Juventus, Santos, Noroeste e Palmeiras.
 
Un quadro complesso che sicuramente riserverà non pochi colpi di scena, così come la lotta per non retrocedere: solo il Rio Claro è già spacciato, per gli altri tre posti soffrono cinque squadre. Il Marilia si salva con un pareggio, le altre (Seratozinho, Juventus, Guarani e Rio Preto) devono vincere e sperare in qualche passo falso dalle concorrenti.

Questo è il quadro completo dell'ultima giornata del campionato Paulista:

Santos - Ponte Preta
San Paolo - Juventus
Barueri - Palmeiras

Noroeste - Corinthians  (campo principale, diretta Sportitalia 24 ore 21.00)
Guarani - Rio Preto
Sertaozinho - Portuguesa
Sao Caetano - Mirassol
Marilia - Rio Claro
Paulista - Bragantino
Ituano - Guarantiguetà


Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà (1971), il “Geghegé” di Rita Pavone (1965), il “Testa Spalla” di Don Lurio (1973) e il “Cicale” di Heather Parisi (1981). Il ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011