Digital-News.it Logo

Dito nel video (Giornale) - Spalletti zoppica in geografia e nel fair play

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport

SpallettiAFFINITÀ ELETTIVE. Fabio Guadagnini (Roma-Manchester United, intervallo, martedì Sky Sport 1): «Questo stacco di Ronaldo non fa parte dei suoi fondamentali». Paolo Rossi: «No, fa parte, fa parte».

BADANTE. Gianni Cerqueti (sintesi di Roma-Manchester United, Martedì Champions, Raidue): «È perfetta l?assistenza per Cristiano Ronaldo».

IBERIA UNITA. Luciano Spalletti (intervista dopo partita): «Abbiamo fatto due gol in Spagna contro lo Sporting Lisbona».

ESCLUSA. Francesca Sanipoli: « A questo punto c?è la tentazione non dico di far giocare a Manchester le seconde linee, ma di puntare tutto sullo scudetto?». Luciano Spalletti: «Ecco, abbiamo trovato la prima che non deve venire a Manchester, è lei».

TV ROTOCALCO. Lucia Blini (Studio Sport, mercoledì Italia 1): «Tutte le anticipazioni del calcio
mercato, le novità su motori, basket, gossip e altri sport sul sito Sport Mediaset.it».

UOVO DI PASQUA. Beppe Dossena (37? Arsenal-Liverpool, mercoledì Raiuno): «Mi sarei sorpreso che il Liverpool si faccia sorprendere da queste situazioni».

NESSUNO ESCLUSO. Carlo Nesti (72?): «Tutto il Liverpool ha avuto la possibilità di ripiegare in maniera collettiva».

I NUOVI MOSTRI. Claudio Raimondi (sintesi di Milan-Cagliari, Guida al campionato, sabato Italia 1): «È incredibile come la difesa sarda lasci spazio al velociraptor rossonero, cannibale in queste occasioni».

DOMANDONE. Guido Meda a Valentino Rossi (Grand Prix, domenica Italia 1): «Non ti chiedo chi saresti contento di mettere sempre dietro, dei tre top rider, Stoner, Lorenzo e Pedrosa. Ti chiedo se ti va bene che Pedrosa sia stato lui davanti?».

QUISQUILIE. Gianfranco Mazzoni (37° giro Gran Premio del Bahrein, domenica Raiuno): «Nuovo record di Massa con Raikkonen leggermente più lento: roba di pochi centesimi».

BRAVISSIMI. José Altafini (17? Atalanta-Inter, domenica Sky Sport Diretta): «I due interventi dei difensori dell?Atalanta è stato proverbiale».

DOPPIO RADDOPPIO. Alessandra Fischi (Domenica Stadio, domenica Italia 1): «Gol di Mutu e la Fiorentina si porta di nuovo sul 2-0».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico: se il Tg1 non è digitale non lo vedo più”, ha scherzato il premio Oscar, intervistato da Vincenzo Mollica. "E’ il Digi-uno, una cosa eccezionale: questa gi...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012