Digital-News.it Logo

Zappingol (Messaggero) - E la Roma scopr l'avvocato Altafini

News inserita da:

Fonte: Messaggero Sport

S
Sport

Segni di reazione da Rai Sport dopo la sospensione, causa elezioni, per due settimane della Domenica sportiva. Da oggi a venerdì, nel Tg Sport delle 20 su Raitre, approfondimenti sul possibile boicottaggio alle Olimpiadi di Pechino attraverso interviste a uomini e donne di cultura, spettacolo, giornalismo. Si comincia con Mimmo Candito di Reportes sans frontieres.

*** Dovrebbero boicottare le sedi dei Gran Premi (nel senso che sarebbe meglio per noi e loro che commentassero da casa) i telecronisti Rai della Formula 1. Un paio di perle dal Bahrein. «Credo che il bordo pista sia dipinto di beige per farlo sembrare sabbia, «Vediamo dalla nostra finestra che si preparano gli uomini della Williams e ringraziamo il tecnico audio che ha posizionato i monitor in modo da lasciarci degli spiragli per intravedere i box.

*** Meglio Sky che, battuta negli ascolti ha puntato sullo stile. Grazie alla raccomandatissima e introdottissima Tamara Ecclestone, ha intervistato il principe del Bahrein che ha parlato della sua collezione di auto "vintage".

*** Torniamo a parlare di stasera per segnalare che Victory su La 7, grazie alla testimonianza di un'amica, tinge di giallo la morte del ciclista Valentino Fois.

*** A proposito di due ruote: tornano le grandi classiche al Nord e torna la coppia Bulbarelli-Cassani. Cade un ciclista e Auro la spiega così: «Non ha visto un marciapiede nel bel mezzo della strada». Se è così chissà dove i belgi mettono i segnali di stop. Non è da meno Cassani coi pronostici: «Gli anni con finale otto hanno sempre visto vincere un ciclista di casa».

*** In materia di vaticinii da segnalare che sia Mosca che Mauro hanno azzeccato la vittoria in trasferta dell'Inter. Per una volta, complimenti. Specie a Maurizio che ha fatto doppietta scommettendo anche sulla Roma.

*** A Sky, dopo le proteste dei romanisti, hanno cambiato linea. Nel commento da Bergamo ieri Altafini si è prodigato nel ripetere per almeno cinque minuti buoni che Vieira segnando aveva fatto fallo. Sconcerti, che comunque è insospettabile, ha sottolineato in sede di commento che subito il gol gli pareva regolare ma poi alla moviola ha visto il fallo.

*** Sky risparmia si viaggi e le telecronache dei gradi tornei americani fatte da Milano ne risentono. Si perde spesso il momento saliente, il commento "in diretta". Per fortuna c'è l'ironia di Roberto Lombardi: «Potito Storace è a terra...battuta».

Alberto Guarnieri
per "Messaggero Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la prima giornata del 20° Forum Europeo Digitale. 55 speakers di assoluto rilievo, temi di grande attualità, interventi dedicati all’innovazione ed allo sviluppo della tecnologia, con una importante area espositiva e la presenza di importanti società dell’industria dei Media e della Tv. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale L'evento ha preso il via con i saluti di benvenuto da parte degli organizzatori di Comunicare Digitale 👋 e la presentazione degli ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 08 giugno 2023
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011