Digital-News.it Logo

Pagelle Calcio in Tv - Furia Spinelli, Mughini-Liguori e la nuova bibbia

News inserita da:

Fonte: Il Corriere dello Sport

S
Sport

7,5 ALDO «FURIA» SPINELLI ? A «Dome­nica Stadio » :« Sono andato nello spogliatoio dell?arbitro a dire che se andremo in serie B la colpa sa­rà sua » . Irma D?Alessandro: « E l?arbitro cosa le ha detto? ». Spinel­li: « Che se ero venuto per dire que­sto potevo anche andarmene » . D?Alessandro: « E lei? » . Spinelli: « Me ne sono andato » .

4 ALDO «PINOCCHIO» SPINELLI ?
A «Sky Calcio Show»: « Io non vado mai in televisione a lamentarmi, ma que­sta volta » .

5 HIGHLIGHTS DI SKY CALCIO SHOW ?
  Nella sintesi di Sampdoria- Livor­no, del gol annullato a Tavano, epi­sodio- clou della partita e motivo della crisi di nervi di Spinelli, nes­suna traccia.

7 WALTER ZENGA ?
Forse in onore del suo debutto in Serie A, spetta all?al­lenatore del Catania il primo colle­gamento di « Sky Calcio Show » .Chissà Mancini come avrà «rosi­cato »...

5 DOMENICA STADIO ?
Un attimo di smarrimento del telespettatore con il tic dello zapping: Mancini appare in contemporanea su Sky e su Italia 1. Possibile? Vai di qua e di là tre-quattro volte: è sempre e proprio lui. Qual è la diretta ta­roccata? Palesemente quella di Italia 1. Ecco dov?era il tecnico in­terista quando Zenga gli ha sof­fiato la pole-position solitamente riservatagli dalla D?Amico.

10 ELISABETTA CANALIS/ 1 ?
Avvolta nel morbido chiffon grigio che ge­nerosamente fluttua, annuncia per l? 11 di aprile l?uscita di un film del quale è protagonista. Da venerdì non ci sono per nessuno.

9,5 ELISABETTA CANALIS/2 ?
Non rie­sco a darle di meno anche guar­dando il suo spot sui rasoi con Graziano Cesari. E? gravissimo, vero?

8 IL CURLING ?
Ogni tanto, durante i dopo partita un po? stucchevoli, il dito corre su Eurosport che manda in onda il Mondiale di Curling. E quando gli spazzolato­ri accelerano il ritmo davanti alla  stone mi emoziono come a un gol. Ho prenotato un chek-up alla mu­tua dei giornalisti.

6,5 MASSIMO MARIANELLA ?
Dalla te­lecronaca di Middlesbrough-­Manchester United: « Che bravo Park a mandare al bar il suo av­versario» .

7 PAOLO LIGUORI ?
« Con un solo po­sto da assegnare fra gli attaccan­ti azzurri per gli Europei, stiamo ancora a discutere su Cassano quando fra i candidati c?è un fe­nomeno come Del Piero» .
7 GIANPIERO MUGHINI/1 ?
« Proporrei che le parole di Liguori venissero messe sui comodini degli alberghi al posto della Bibbia » .

4,5 GIANPIERO MUGHINI/ 2 ?
  « Ronaldinho? Per palleggiare in giardino va benissimo » .

7 GUIDA AL CAMPIONATO ?
Rassegna Stampa ( finta). Adriano ( finto): « Sono pronto a rientrare all?Inter, ho tanta birra in corpo » . Gran Premio del Bahrein: all?accender­si delle luci rosse, Mosley ha fat­to uno streap.

5 STEFANO « BANALITY» NAVA ?
Tele­cronaca del derby Primavera fra Milan e Inter: « Bisogna ricono­scere che il calcio è fatto di episo­di, fortunati e sfortunati »

Franco Recanatesi
per "Il Corriere dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. Il summit annuale di settore, rivolto a operatori di piattaforme, broadcaster, inserzionisti e adtech, organizzazioni di standard e aziende tecnologiche, sarà ospitato in collaborazione con ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacrazione alla fine di un'annata straordinaria che gli ha già garantito 4 titoli e un posto tra i grandi del tennis. Djokovic, 36 anni, punta a scrivere un'altra pagina di una sto...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023