Digital-News.it Logo

Pagelle Calcio in Tv - Sacchi e Mughini fanno i bambini e Berti saggrega

News inserita da:

Fonte: Il Corriere dello Sport

S
Sport

7 LUCIANO SPALLETTI ? Ilaria D?Amico alludendo alla trattativa fra la famiglia Sensi e Soros per la vendita della società giallorossa agli americani):­ Professor Spalletti, lei parla inglese? ­. L?allenatore:­ "Comme se niente anfusse...­".

6,5 SACCHI- MUGHINI- BERTI ?
Momento da collezione a­ Controcampo ultimo minuto­. Arrigo Sacchi:­ "Ho detto in un?intervista che gli scudetti col Milan io li vinsi sul campo" ­. Giampiero Mughini:­ "E la Juve no?" ­. Sacchi: ­"Mi sono già espresso su questo argomento, non voglio fare polemiche" ­. Mughini:­ "Quel 6- 1 con cui ti battemmo non avvenne forse sul campo? E di, mi ci tiri per i capelli!" ­. Sacchi:­ "Se ci mettiamo a fare i bambini, allora ti dico che il mio Milan ha vinto più di voi in Europa" ­. Nicola Berti:­ "Se facciamo i bambini voglio giocare anch?io" ­.

10 e lode ELISABETTA CANALIS ?
  Mentre i tre compagni di studio ­giocavano­, anche lei giocava - involontariamente, s?intende ? con i telespettatori, rischiando di infartare i pisensibili: una telecamera coglieva un suo movimento sulla poltrona, parente non troppo lontano della scena cult di Sharon Stone in­ Basic Instinct­. Vi è ­sfuggito? Magari lo ritrovate su YouTube.

6 CARLO ANCELOTTI ?
La D?Amico gli chiede un commento sul ventilato desiderio di cambiare aria da parte di Gattuso. Risposta: ­ "Non ci sono problemi. Forse si­ stancato della mia faccia, di certo io della sua no"

5 MAURIZIO COMPAGNONI ?
 "Buffon soffre di una protrusione discale, che­ una degenerazione del disco invertebrale" ­. Intervertebrale, professor Compagnoni, non invertebrale. Ha letto male sul dizionario medico?

4,5 JOSE? ALTAFINI ?
Claudio Ranieri ha fatto il massimo. E? diventato Massimo Ranieri, il cantante. Nooo!

5 STEFANO BISOFFI ?
Il giornalista di­Controcampo ultimo minuto ­si lancia in un aulico paragone fra l?allenatore Pasquale Marino e Catullo. Improprio per due motivi: primo, nel 60 avanti Cristo non si giocava ancora il 4- 4- 2; secondo, non risulta che Catullo abbia mai allenato. Almeno in Serie A.

6 NICOLA ROGGERO ?
Premio all?immaginazione per il telecronista di Sky Sport. Partita Everton- Aston Villa:­ "Tutti in area come un mazzo di carciofi" ­.

7,5 LIPPI- MARIANELLA ?
Telecronaca di Chelsea- Manchester United, sabato scorso su Sky. Marcello Lippi:­ "Entra anche Oscii" ( O?Shea, ndr)­. Massimo Marianella:­ "E? il momento di Oscei" ­. Attimo di silenzio. Lippi: ­ "Si pronuncia Oscei"? ­. Marianella: ­ "Sì, Oscei" ­. Lippi: "Bah..."­.

8 TOMMASI- CLERICI ?
Parentesi sul tennis. Durante Nadal- Ferrer, quarto di finale al Masters Series di Montecarlo, venerdì scorso su Sky Sport 2. Gianni Clerici:­ "Ferrer non­ il mio tipo di uomo ". Rino Tommasi: "Mmmh..." ­. Clerici:­ "E anche psicologicamente­...­... non so come dire...­". Tommasi:­ "E allora non lo dire" ­. Clerici:­ "Eh già" .

7 GUIDO DE ANGELIS ?
Telecronaca da tifoso ( biancoceleste) di Juventus- Lazio su Mediaset Premium:­ "Palla a Del Piero, Del Piero salta Cribari, sinistro a girare, gol. Come se fosse all?oratorio. Io mi alzo e me ne vado­".

Franco Recanatesi
per "Il Corriere dello Sport" 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband hanno abbracciato in una vera e propria Sprint Race, in vista della partenza della stagione Lavorando in modalità agile e mettendo a fattor comune idee, competenze e profe...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011
  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)

    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascoltiraggiungendo il2,70% di share con 442milatelespettatori. Il picco di share raggiunto durante la fase di premiazione con il 3,23% e 588.000 telespett...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012