Digital-News.it Logo

Motomondiale Gp Cina - Il weekend delle gare su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Il lungo week-end di Italia 1 dedicato al Motomondiale e al G.P. della Cina inizia venerdì 2 maggio 2008 alle ore 00.40 con la sintesi delle prove libere.

Sabato 3 maggio
dalle ore 07.05 Italia 1 trasmetterà le prove ufficiali. Si parte con la diretta della classe 125 e, a seguire, alle ore 07.55 la diretta più attesa: le prove ufficiali dei campioni della classe MotoGP.Infine, dalle ore 09.10 andrà in onda la diretta della classe 250.
 
Domenica  4 maggio 2008 i motori delle due ruote si scaldano per la gara che vedrà tutte e tre le classi scendere in pista sul circuito di Shanghai.
A partire dalle ore 05.50, Italia 1 trasmetterà la telecronaca diretta del Gran Premiodella Cinainiziando con la gara della classe 125. A seguire, alle ore 07.15, sarà la volta della classe 250 e, per finire, alle ore 09.00 andrà in onda la diretta dei campioni della MotoGP ( in replica alle ore 14.00) .
 
Alle ore 10.00, terminata la premiazione della MotoGp, è tempo di bilanci, analisi e commenti a ?Fuori Giri?. Franco Bobbiese ci riproporrà gli attimi più spettacolari e quelli più discussi delle gare, per analizzare momento dopo momento i temi caldi che riempiranno le pagine dei giornali. Inoltre, non mancheranno le interviste ai veri e propri protagonisti della giornata, piloti, tecnici, giornalisti ed esperti. In studio Nico Cereghini.

Alberto Porta e Paolo Beltramo gireranno per i box e saranno come sempre in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti.

Anche oggi gli immancabili Guido Meda e Loris Reggiani saranno collegati dal circuito per presentare la gara, la griglia di partenza e fare un punto sulle condizioni climatiche della pista. Alberto Porta e Paolo Beltramo saranno gomito a gomito con i piloti, nei box e nei paddock, per raccogliere le emozioni e le delusioni dei protagonisti.

A seguire alle ore 11.50, puntuale come sempre torna ?Grand Prix?, la storica rubrica di Italia 1 dedicata al mondo delle due e delle quattro ruote.

Grazie al sito www.sportmediaset.it, con un semplice click, tutti gli appassionati potranno essere aggiornati in anteprima sulle prove libere, ascoltare le prime testimonianze dei protagonisti, seguire le fasi salienti dell?evento anche dietro le quinte con commenti, aggiornamenti costanti, esclusive, curiosità.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky On Demand: la magia del Natale nella nuova campagna di M&C Saatchi

    La nuova campagna di Natale per Sky On Demand, on air dal 29 novembre, porta la firma di M&C Saatchi.  Piccoli episodi di vita familiare, nella tradizionale delle situazioni natalizie: la magia dell’attesa di Babbo Natale da parte dei bambini.  Fratello e sorella sono impegnati nella preparazione della merenda per Babbo Natale.  Non solo latte e biscotti, ma anche un film.  Il protagonista è infatti Sky On Demand, che offre i suoi contenuti, qua...
    S
    Sky
      mercoledì, 02 dicembre 2015
  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • Fiorentina e Roma in finale, virali i video delle esultanze Sky con Marianella e Caressa

    La Roma ha conquistato la finale di Europa League (31 Maggio ore 21, diretta Sky Sport Uno e streaming NOW) dopo un'eroica resistenza in casa del Bayer Leverkusen. In Germania finisce 0-0 il match che qualifica la Roma grazie al successo dell'andata all'Olimpico per 1-0. I giallorossi rischiano nel primo tempo dopo un tiro di Diaby che si infrange sulla traversa. Nella ripresa, i tedeschi attaccano a testa bassa, l'uomo più pericoloso è Azmoun che fal...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023