Digital-News.it Logo

Dito nel video (Giornale) - Adriano come la pasta in bianco

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport

NOSTALGICO. Marino Bartoletti (Martedì Champions, Raidue): «Per me la finale sarà Manchester-Liverpool. Ormai il rosso va di moda solo in coppa dei Campioni».

FONDOSCHIENA. Gianluca Vialli (prologo di Chelsea-Liverpool, mercoledì Sky Sport 1): «Per un allenatore il lato B è importante, ci vuole anche un pizzico di fortuna». Fabio Guadagnini: «Lato B, fattore C, è possibile che un allenatore venga scelto per il fatto di avere c...o?».

OTTIMO AVVIO. Beppe Dossena (5? Chelsea-Liverpool, mercoledì Raidue): «Bravo Drogba, il primo controllo subito direzionale».

AUTOGOL. Beppe Dossena (32?): «Il Liverpool si è condannato con due errori personali».

NEI CAMPI. Beppe Dossena (41?): «Ballack sembrava finito, invece sta diventando un fattore». Stefano Bizzotto: «Sì, sta diventando un fattore dopo sette mesi per una frattura a un piede».

DE GUSTIBUS. Gianluca Rossi (intervallo della partita, mercoledì Telelombardia): «A me non piace Adriano, come a qualcuno non piace la pasta in bianco».

PARAGONI. Beppe Dossena (83?): «In Argentina giocatori come Mascherano è una caratteristica principale».

TESTIMONE. Beppe Dossena (93?): «Arbeloa sta facendo la migliore partita a cui posso assistere io».

SINTATTICO. Beppe Dossena (107?): «Non so se avesse fischiato questo calcio di rigore qualcosa ci fosse».

IMMAGINIFICO. Guido Meda (15° giro Moto Gp, Gran premio Cina, domenica Italia 1): «Tempi di qualifica che vengono smartellati con la precisione di un fabbro di Cremona».

LA VISPA TERESA. Guido Meda (18° giro): «In questo momento Rossi sta correndo felice in un prato inseguendo una libellula».

MINUETTO/1. Gigi Simoni (Domenica Stadio, Italia 1): «Da collega a collega, l?altra volta che ti abbiamo intervistato mi hai dato del lei, da adesso dammi del tu». Davide Ballardini: «No, guardi io arrivo adesso a questi livelli, è giusto che le dia del lei».

REBUS/1 Mario Sconcerti a Roberto Mancini (domenica, Sky Calcio Show): «Come mai c?è questa crasi tra il rendimento dell?andata e quello del ritorno?».

REBUS/2. Mario Sconcerti a Cesare Prandelli: «Per te Jovetic è una prima, una seconda punta o un trequartista?».

MINUETTO/2. Filippo Inzaghi: «Ringrazio il dottor Galliani, perché se sono al Milan molto del merito è suo. Mi ha fatto felice quando mi ha comprato». Adriano Galliani: «Tu hai molto ricambiato perché hai fatto molto felice anche me, se penso alle ultime tre finali mi luccicano ancora gli occhi».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricca e completa che verrà ricordata negli anni a venire: tutta la Serie A e tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, Premie...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020