Digital-News.it Logo

Makaroni (CorSera) - La classifica e la rivoluzione copernicana

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
PALPITO FICTION «A Mancini volevamo solo chiedergli se gli batte il cuore...» (lo sconsolato Carlo Pellegatti mentre Mancini si allontana ignorandolo, «Guida al campionato»).

STARÀ STRETTINO «Pippo porta sempre a casa qualcosa: è nella sua indole, in quel bambino che porta dentro di sé all'altezza del cuore» (Mauro Suma, telecronaca personalizzata di Sky).

ALL'ANIMA «Pippo Inzaghi voleva tanto questa palla, la voleva lui, la voleva la sua anima» (ancora Mauro Suma, Sky).

BUDDHA BAR «Franceschini vede partire Cassano con il terzo occhio e lo serve» (Giampaolo Gherarducci, «Controcampo Ultimo minuto»).

NO CHE NON LA È «Ecco la nuova classifica: allora ditemi voi se questa non è una rivoluzione copernicana!» (Ilaria D'Amico, «Skycalcioshow», la fa un po' troppo importante).

COSCIA NOSTRA «Del resto dell'onore noi italiani siamo esperti da sempre» (Ilaria D'Amico, idem).

EFFETTIVAMENTE «Il derby non è mai una partita come le altre» (Ilaria D'Amico, ibidem).

RIFLESSIVAMENTE «Siamo convinti e tranquilli di essersi presentati qui con le intenzioni giuste» (Luciano Spalletti, «Skycalcioshow »).

INDICATIVAMENTE  «Ranieri è un allenatore come Donadoni e quindi è giusto che risponde alle domande» (Adriano Galliani, Domenica stadio).

INTERAMENTE «San Siro oggi è uno stadio interamente diviso a metà» (Andrea Paventi, Sky).

ALL'IMPROVVISO UNO SCONOSCIUTO «Vedo che a San Siro c'è Gabriele Oriali con il nostro inviato... il nostro inviato... chi c'è lì a San Siro? Se allarghiamo l'inquadratura... Antonio Bartolomucci! » (Paolo Bargiggia meglio della Sciarelli, «Domenica stadio»).

LIFE IS SILVIO «Berlusconi l'ho votato. Come fai a non votarlo?». (Ringhio Gattuso non poteva non votarlo, Sky).

ROM CAPOCCIA «I vivai non esistono più perché abbiamo preso tutti i romeni possibili» (Giampiero Mughini polemizza con l'Inter multietnica, «Controcampo Ultimo Minuto»).

LE MATTE RISATE «Mi ricordo un aneddoto divertentissimo: eravamo a Madonna di Campiglio per un incontro con la stampa internazionale in un hotel che ospitava anche una mostra di abiti antichi: Barrichello e Schumacher scomparvero e tornarono vestiti da sposa» (Stefania Bocchi, pr Ferrari, e le sue rivelazioni a «Grand Prix» di Italia 1).
Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Una novità assoluta nella storia della tv, in Italia e nel mondo: vivere l'esperienza della Formula 1®
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il crescente consumo di contenuti sulle piattaforme Ott, per l'intraprendente offerta continuamente aggiornata ed in vista di importanti proposte che sono in arrivo in Italia, la  prossima collocazion...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021