Digital-News.it Logo

Superbike, a Monza LA7 diventa interattiva con lo stand video box

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
In occasione del prossimo Gran Premio valido come quinta prova del Campionato Mondiale Superbike 2008, in programma da domani, venerdì 9 fino domenica 11 maggio a Monza,il pubblico presente all?interno del circuito diventerà protagonista grazie all?iniziativa ?La tua passione in 7 parole?.

Per la prima volta uno stand LA7 sarà allestito al centro dell?Autodromo, in corrispondenza con il bordo pista, e sarà offerta agli spettatori per tre giorni consecutivi, da venerdì 9 a domenica 11 maggio, un?esperienza coinvolgente per far vivere in modo speciale lo spirito unico del mondo due ruote.
Lo stand avrà come attrattiva principale una postazione Video Box con telecamera fissa, attraversola quale gli appassionati potranno registrare dei videomessaggi ed esprimere pensieri, passioni, suggerimenti o domande ai protagonisti della competizione in corso.
Una sorta di ?ciak! si gira?, un vero e proprio set televisivo realizzato all?interno dell?area pubblica e pensato per le migliaia di persone che ogni anno presenziano e assistono a questa kermesse. Un modo per la LA7 di portare nel cuore dell?evento sportivo i propri affezionati, proponendosi sempre più anche come modello di tv interattiva e multimediale.
I video verranno infatti prima riproposti sul sito www.la7.it/superbike e poi, quelli più votati, selezionati e successivamente trasmessi sul piccolo schermoin occasione degli altri due appuntamenti italiani del Mondiale SBK, Misano e Vallelunga.

All?interno dell?area LA7 saranno presenti inoltre quattro schermi al plasma chepermetteranno di assistere in diretta sia alle prove della Superpole di sabato che alle due Gare ufficiali della domenica.
Inoltre il pubblico e i tifosi potranno parlare venerdì e sabato direttamente con i piloti della Superbike che saranno presenti all?interno dello Stand LA7, da Michel Fabrizio a Ruben Xaus, fino al nostro Pierfrancesco Chili.
 
Intanto, sul sito internet di LA7, è attivo il blog di Pierfrancesco Chili, pluricampione di categoria e voce ufficiale dell?emittente per la Superbike. Attraverso il suo diario online, tutti gli utenti potranno lasciare i loro commenti o messaggi e partecipare all?estrazione di 2 pass per il Gran Premio di Monza.

Sabato 10 e domenica 11 maggio su LA7 la grande iniziativa ?La tua passione in 7 parole?, per vivere in direttala grande emozione della Superbike.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)

    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici sigilli. Undici per sempre. La coppia Mosaner-Constantini - che d’ora in avanti chiameremo solo Amos e Stefania, perché sono nostri amici, perché li sentiamo vicini -
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk, #Regeneration, #NetInsight, #Edgio, #Nagra A summer season full of events also in July. The title of today's episode "Re-Generation" takes the magnificent edition of the European Dig...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023