Digital-News.it Logo

Italia 1 - Gli appuntamenti di Sport Mediaset con il calcio domenicale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Italia 1Il fischio d?inizio per il week-end calcistico di Italia 1 è previsto per DOMENICA 11 MAGGIO 2008 alle ore 13.00 su Italia 1 con l?edizione domenicale di ?GUIDA AL CAMPIONATO?, il programma d?approfondimento sportivo condotto da Mino Taveri, Magda Gomes, ?Ciccio? Graziani e dal vulcanico Maurizio Mosca, che lancerà le sue proverbiali ?bombe? di mercato.
Ad arricchire il cast della storica trasmissione, ormai giunta alla sua 18esima edizione, il duo comico Savi & Montieri, Andrea Perroni, e ?I Turbolenti?, che ci faranno sorridere con battute esilaranti e imitazioni di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Al centro dell?attenzione i collegamenti audio-video in diretta da tutti gli stadi di Serie A. E ancora: le interviste ai protagonisti della domenica di calcio, le notizie sulle formazioni che si apprestano a scendere in campo, filmati e goal.
 
La domenica calcistica di Italia 1 prosegue alle ore 16.45 con ?Domenica Stadio? condotto dal giornalista Paolo Bargiggia. In studio, al suo fianco, Patrizia Hnatek. I collegamenti dagli spogliatoi nel dopo partita si alterneranno al dibattito in studio e Gigi Simoni commenterà le azioni, i goal e i principali avvenimenti della giornata.
 
Alle ore 18.15 appuntamento con ?CONTROCAMPO?ULTIMO MINUTO?, l?approfondimento sportivo che mostra in esclusiva assoluta le prime immagini delle partite di Serie A.Conduce il programma il giornalista Sandro Piccinini, a suo fianco Elisabetta Canalis.
Fanno parte della squadra l?ex arbitro Graziano Cesari e Giampiero Mughini, che animeranno il dibattito con gli ospiti in studio. Al coordinamento giornalistico Lucia Blini, che seguirà le agenzie per fornire le ultimissime relative al mondo del calcio.
Ampio spazio alla cronaca della domenica calcistica, ai gol, alle sintesi delle partite, alle analisi tecniche eai collegamenti in diretta del dopo gara. Non mancheranno i primi commenti, le prime discussioni su episodi dubbi e azioni apparse controverse.
 
I temi più scottanti e più discussi verranno sviluppati e ulteriormente approfonditi alle ore 22.45 in ?CONTROCAMPO ? DIRITTO DI REPLICA?, condotto da Alberto Brandi. In studio, al suo fianco, Laura Barriales.

Al centro dell?attenzione i goal, ma soprattutto le azioni che più hanno fatto discutere, dando la possibilità a tutti i protagonisti del campionato di Serie A di esprimere la propria opinione su episodi dubbi, replicare a eventuali critiche o dibattere su avvenimenti controversi che hanno dato adito a opposte interpretazioni. Come sempre alla moviola il giornalista Matteo Dotto.
Tra i componenti della squadra troveremo l?ex arbitro internazionale Paolo Casarin e il simpatico Giacomo ?Ciccio? Valenti,  che ci proporrà le immagini più curiose, insolite e divertenti provenienti dagli spalti degli stadi e dai campi di calcio.

Sul palco anche importanti firme del giornalismo italiano, allenatori, giocatori e personaggi del mondo dello spettacolo.
La giornalista Alessandra Balletto sarà inoltre in collegamento dalla redazione per aggiornamenti sulle ultime notizie d?agenzia.
 
Chiude la giornata calcistica di Italia 1l?appuntamento delle ore 01.40 conle interviste di ?FUORICAMPO?, che coinvolgeranno i calciofili incalliti fino alle 02.00 del mattino.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì 14 Giugno e venerdi 15 Giugno (che si svolge in concomitanza con il kick off dei Mondiali di Calcio Russia 2018) celebra un pass...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012