Digital-News.it Logo

Makaroni (CorSera)- Dopo il rigore c' chi esulta con un miao

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

PARZIALIZZAMI QUESTO - «Jarno Trulli è andato a parzializzare la curva» (Ivan Capelli in fase creativa, telecronaca del Gp di Turchia, Raiuno).

PANORAMI - È attivo da qualche giorno Raisport Più, il nuovo canale che sostituisce Raisport Sat. Due le caratteristiche: ha un logo illeggibile, ed è in formato panoramico 16/9. Sennò Galeazzi non ci entrava.

SOGNO O SON DESTO - «Montalbano sono!» (Raitre: dopo aver distrutto un brano dell'incolpevole Camilleri, declamandolo durante la telecronaca del Giro, Auro Bulbarelli massacra anche il povero Zingaretti).

GIRI DI WALTER - Dopo aver rivelato in settimana che alle elezioni aveva votato centrosinistra, ieri a «Controcampo» Mughini ha fatto intendere che nella volata scudetto preferisce l'Inter. Coincidenze...

GLI STEFANONI - «Mancini ha appena ripetuto paro paro quello che aveva detto Bergomi» (Stefano De Grandis come alla Garbatella, telecronaca di Inter-Siena).

VOLANO STRACCI - «Abbiamo in collegamento Paolo Liguori che non volevamo ma, non si sa perché, ha voluto raggiungerci ugualmente» (Sandro Piccinini un po' scherza e un po' no, «Controcampo»).

«IL» CAPONE - «Col senno di poi avrei dovuto lasciar tirare il rigore a Julio, il quale ho chiesto scusa» (Marco Materazzi, «Sportime», Sky).

MER**! - Duro commento di Zidane dopo il rigore sbagliato da Materazzi: «Quel ragazzo non è nuovo a colpi di testa».

IL DESERTO ALLA TARTARA - Giusto ieri, informavano i giornali in settimana, l'Inter ha inaugurato il nuovo pullman con annessa cucina. Questo spiegherebbe la presenza di tanti bolliti in campo.

PROFESSIONE DECODER - Si recherà oggi dal logopedista Lucia Blini di «Controcampo», che anche ieri, riferendo le parole di Materazzi nel dopogara, ha usato perifrasi del tipo «è arrivata la dichiarazione», «qualcuno ha fatto notare che...» senza riuscire a pronunciare la frase: «L'ho appena visto su Sky».

 I GATTI VOSTRI - L'Inter ha nuovamente smentito lo scoop di Libero, e cioè che Figo avesse investito un gatto nero accusato di portare sfortuna. Sarà. Ma quando ieri Materazzi ha fallito il rigore, dal cielo si è udito distintamente un «miao» di esultanza

ERA FINITO IL TÈ - «L'arbitro dice che per il primo tempo può bastare e manda tutti a bere qualcosa» (Fabio Caressa improvvisamente generico, Inter-Siena, Sky).

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. La trasmissione, in onda tutti i martedì a partire da questa notte, prende di mira il poker con una serie di esilaranti gag: Lillo darà lezion...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà al via il nuovo approfondimento curato dalla redazione Sport Mediaset. "Undici" sarà un talk show calcistico che oltre ai classici approfondimenti sui temi del campionato e delle coppe europee...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012
  • 4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

    Il 4 novembre 1961 nasce il Secondo Canale della RAI, denominato allora Secondo Programma, e destinato a diventare Rete 2 con la riforma del 1975 (poi l’attuale Rai2) con l’augurio di un testimonial d’eccezione, Mina: “Questa sera per noi, cittadini del monoscopio, sudditi delle antenne, inscritti nei ruoli del teleschermo, questo e’ un grande giorno. Da pochi minuti, sul palazzo di via Teulada, una mano a 17 pollici ha esposto un nastro bianco. E poi lo sapete tutti: e’ nato il secondo canale... il suo destino è gi&agr...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 novembre 2011