Digital-News.it Logo

Zupping - Quelle immagini fantasma e l'urlaccio di Gattuso

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
L'adrenalina è alle stelle, vogliamo vedere tutto e subito, ma la regia svizzera non ci aiuta. Già che Italia-Romania è un sussulto continuo, almeno dateci immagini chiare minuto per minuto.

Invece la prima inquadratura del gol di Panucci era confusa, per non parlare dei cambi: Cassano l'abbiamo visto in campo, ma l'attimo in cui è subentrato a Perrotta non è pervenuto. Idem per il portiere Lobont quando ha bloccato la palla sulla linea: dentro o fuori? In certi momento il tifoso non può aspettare, il replay deve arrivare subito.

Per non parlare della panchina: qualche inquadratura su Donadoni che si contorce, ma nessuna sui ragazzi tutti in piedi per le prodezze di Buffon o per sostenere Cassano e abbracciare Panucci. Peccato, una partita così emozionante non è solo un alternarsi di gol, ma un racconto: meritava immagini più vive.

Marco Civoli: «Due volte Buffon. San Gigi e adesso San Palo».

Civoli due: «Che urlaccio, Mutu!». Paris lo stoppa da bordocampo: «L'urlaccio era di Gattuso che si raccomandava di controllarlo!».

Fabrizio Failla: «E adesso andiamo da Bruno Lon... da Carlo Longhi per capire la decisione dell'arbitro».

Olanda-Francia. Al gol di Thierry Henry, Fulvio Collovati elogia la Francia: «E' in partita: bene anche per noi». Un istante dopo segna Robben, con un virtuosismo d'accordo, ma gela tutti quanti.

Salti di gioia di Marco Van Basten ai gol orange. La regia è lesta a mostrare subito dopo Johan Cruijff, che l'aveva criticato, in un applauso lento e stanco, quasi dovuto.

Al Tg1 Marco Franzelli chiede ad Arrigo Sacchi se l'Italia ce la farà a passare il turno. Maglia a rombi e palma dietro al divano, l'ex ct risponde: «Sto studiando molto, ma non sono ancora riuscito a prevedere il futuro».

Nel solito studio istituzionale di Franco Lauro, Bartoletti azzarda: «Abbiamo il 35% di possibilità di andare avanti». Mazzola «prudente»: «Io dico il 30». E Novellino? Si vuole rovinare: «36».

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da lui diretto nel 1980, viene attribuito a Lorenza Lei. "In realtà - scandisce Faenza - l'insegnante in questione, all'epoca una ragazza, certo non è ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simulcast e on demand streaming. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!

    Tifosi pronti, sta per partire la NUOVA STAGIONE di COPPA ITALIA!  In questo video trovate TUTTE le partite dei 32esimi di finale con date, orari e programmazione TV in ESCLUSIVA sulle reti MEDIASET  Da venerdì 11 a lunedì 14 agosto, Italia 1 e Canale 20 vi faranno vivere tutte le emozioni di questo turno che vedrà sfidarsi squadre di Serie A, Serie B e Serie C! Non perdetevi neanche un match di questa affascinante competizione: lo spettacolo della Coppa Italia sta per iniziare!  LA NOS...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023