Digital-News.it Logo

Intertoto: l'avventura del Napoli in Europa comincia su ContoTv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Il calcio non si ferma mai: se le Nazionali sono di scena in Svizzera e Austria per i Campionati Europei, i club non si riposano di certo. Alcune devono ancora finire la loro stagione (pensiamo a Lecce e Albinoleffe che questa sera cercano un posto in Serie A), altre inizieranno a breve la loro nuova stagione.
 
E' il caso per esempio del Napoli, già attivissimo sul mercato, che andrà in ritiro già dai primi di Luglio per preparare il ritorno in Europa. I partenopei infatti parteciperanno all'ultima edizione dell'Intertoto, destinato a morire dopo tredici anni dalla sua creazione, in vista dell'ennesima riforma delle Coppe Europee a partire dal 2009/10.
 
Premio ultimo per chi vince l'Intertoto è la qualificazione al secondo turno preliminare di Coppa Uefa, un risultato che per il Napoli significherebbe molto non solo in termini economici (sarebbero 20 milioni gli introiti in caso di superamento della fase a gironi).
 
La prima avversaria del Napoli però non è stata ancora decisa: sarà una tra il Panionios, temibile formazione greca, e l'Ofk Belgrado, classificatasi nona nel campionato serbo. La doppia sfida tra queste due squadre si giocherà il 5 o 6 Luglio (andata) e il 12 o 13 Luglio (ritorno). Il 19 o 20 Luglio invece toccherà al Napoli, che inizierà in trasferta (o in Grecia o in Serbia) la propria avventura europea.

La notizia del giorno (e motivo per cui ce ne occupiamo anche noi) è l'annuncio da parte di Conto Tv dell'acquisto dei diritti della partita di andata, avendo concluso gli accordi con entrambe le possibili avversarie dei partenopei.
 
La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale e in modalità WebTV sul sito www.conto.tv  I costi e le condizioni di acquisto saranno comunicati nei prossimi giorni. Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.
 
Il commento di Marco Crispino, amministratore di Conto Tv, è assolutamente eloquente: «Dopo Fiorentina, Empoli e tante squadre di B e C ora anche il Napoli su Conto Tv. Abbiamo anticipato tutti! Il primo evento importante della stagione calcistica italiana 2008/09 lo trasmettiamo noi! Comprare diritti all'estero è stranamente sempre più facile». Ogni riferimento a cose, fatti e persone è, aggiungiamo noi, puramente casuale...
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anche per il 2019, con un canale dedicato e una quantità di ore live che garantiscono ogni giorno agli appassionati una finestra sempre aperta sulla pista. Sono 19 le gare di
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà finalmente come prima. Perché il calcio vero, quello vissuto sulla nostra pelle, non ci lascia mai.  No, è un rapporto saldissimo. Che non ci abbandona neanche in estate. Sotto gli o...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022