Digital-News.it Logo

Schermaglie - Coraggio se passiamo c' in premio la brioche

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

S
Sport
Lampi di vigilia da Raisport e dintor­ni. Tombolini & Teocoli provano in studio la moviola in campo per decidere quanto tempo ci sarebbe voluto per scoprire che Toni era in posizione re­golare.
 
Tombolini è pres­soché serio, Teocoli dice cose come: «Vai con l'im­magine in linea, passo». Amedeo Goria si pone la fatale domanda: «Sarà bi­scotto o brioche?». Poi spiega che il biscotto è quello che scatterebbe tra olandesi e romeni, mentre la brioche, «bella, calda e profumata» (a che stava pensando?) è la prospettiva del passaggio dell'Italia ai quarti.
 
Il freddo terribile di Svizze­ra e Austria deve aver co­stretto gli inviati Rai ad acquistare sul posto giubbottini, fidandosi della moda locale. Con risulta­ti spesso agghiaccianti.
 
«Con Lehmann su tutte le palle» (sagace annuncio pubblicitario a triplo sen­so di Betfair). Marino Bartoletti rosica per lo hu­mour di Betfair ma poi mette il carico da undici: non solo l'Olanda in caso di vittoria riceverebbe un milione dall'Uefa ma per il filotto di vittorie nelle qualificazioni ci sarebbe un bonus di tre milioni di euro in più. In pratica, se l'Olanda vince stasera in­cassa 4 milioni. E' un evi­dente invito a partecipare tutti, da cinquanta euro in su ogni offerta singola è gradita.
 
***
L'allegra brigata dei vip Rai confluiti in seduta plenaria a Sankt Moritz per la presentazione dei palinsesti autunnali go­drà stasera di uno spetta­colo speciale: Italia-Fran­cia su maxischermo e il commento in sala di Fa­bio Fazio e Luciana Littizzetto. Quelli a casa si ten­gono i telecronisti soliti.

***

Al Tg1 un alto dirigente della Snai dice che il pub­blico che scommette è molto competente, ma che in questi casi si fa tra­scinare dal tifo e gioca l'I­talia. Nel senso che se non fosse per il tifo nessuno ci metterebbe un euro.

***
Dario Di Gennaro in di­retta con Ambrosini a Eurosera: «Se dovesse chia­marti un amico o un pa­rente e ti chiedesse 'come va?'». Perché non poteva chiederglielo lui diretta­mente?

***

«Alzi la mano chi non ha mai mangiato un buon biscotto svedese, magari di quelli venduti in offerta speciale all?Ikea» (Anto­nio Bartolomucci, Studio Sport, Italia 1. Chissà che voleva dire).

***

«Noi conosciamo bene i francesi, cosi come loro conoscono loro». (Gian­luca Zambrotta, Eurosera). «Sappiamo che nel contratto di Donadoni c'è la clausola di rescissione». (Giampiero Galeazzi, Notti Europee).
Antonio Dipollina
per "La Repubblica"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018