Digital-News.it Logo

Intertoto: Napoli in trasferta su ContoTV - Costi e Condizioni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Sono passati pochi giorni da quando vi annunciavamo l'accordo  da parte di Conto Tv per i diritti della partita di andata del secondo turno di Intertoto che vedrà in campo la formazione del Napoli contro Panionios oppure Ofk Belgrado.
 
Conto Tv nella giornata di oggi ha diffuso attraverso un comunicato i costi e le modalità di acquisto della partita che sarà trasmessa esclusivamente in modalità Pay per View sul satellite dal canale ContoTV 1 e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.  Per tutti coloro che sono già in possesso una SmartCard ContoTV (con modalità a consumo) il match avrà costo 5 Euro (5.000 Tokens senza prevendita).

Gli abbonati a SKY che vorranno abilitare la propria smartcard alla visione dell'esordio del Napoli in Intertoto, dovranno invece sborsare ben 20 Euro (in caso di acquisto entro il 17 Luglio alle ore 21 verrà applicato uno sconto di 5 Euro).

In merito a questa disparità di prezzo tra le due modalità di acquisto interviene Marco Crispino, ammistratore delegato di Conto Tv:  "Abbiamo potuto predisporre costi popolari solo per i clienti della piattaforma ContoTV. Per i clienti abbonati a SKY siamo costretti ad alzare i prezzi. SKY vuole imporre costi piu' alti non solo ai suoi clienti ma anche a noi. Forse è colpa del petrolio. Da novembre abbiamo chiesto l'intervento dell'AGCOM ma ad oggi non è successo nulla."

Continuano intanto le trattative tra il presidente De Laurentiis e lo staff di Conto Tv per trovare un accordo che consenta la trasmissione a partire dalla gara di ritorno di tutto il cammino del Napoli nella prossima edizione della Coppa Uefa.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017
  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 20 Ottobre Valle Stura, Valle Scrivia, Val Trebbia il 21 Ottobre la città di Sestri Levante dal 24 al 25 Ottobre Savona città e restante parte della provincia
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011
  • DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  è intervenuto Mario Mella (DAZN) ha raccontato le prossime sfide tecnologiche della piattaforma OTT streaming in vista della nuova stagi...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023