Digital-News.it Logo

Makaloni - Dossena sa come coniugare il gioco di squadra cinese

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
CONIUGARE STANCA - «I cinesi eccello... eccelgono... hanno eccellenza nei giochi di squadra» (Beppe Dossena, foto, «Olimpia Magazine»).

LEGAMI - Controproposta dei cinesi alla Lega: «Suonare il "Va' pensiero" no, ma per celebrare le medaglie padane potremmo suonare un paio di extracomunitari».

SALA PARTO - «Questa non è la gara di Francesca, ma è un ottimo modo per rompere le acque» (Luca Sacchi, telecronaca del nuoto).

LA PAROLA ALL'ESPERTO - «La vedo contratta, non sembra messa bene in acqua... quando hai perso un po' la fiducia è difficile». (Alberto Castagnetti, allenatore di Federica Pellegrini, telecronaca del record del mondo dei 200 sl).

METALLO PREZIOSO - Il montatore Rai che sceglie per i promo tutte quelle musiche heavy metal sì chiama Donald Conti ed era il quinto dei Black Sabbath. Poi Ozzy Osbourne lo cacciò perché era troppo hard pure per loro.

TEMPI MODERNI - «Alle 11.15 su Eurosport il canottaggio!» (promo su Eurosport, trasmesso alle ore 14).

NOMI DI PESO - Dramma all'lbc, il centro televisivo internazionale: l'addetto alla titolatrice, mentre cercava di scrivere il nome della sollevatrice thailandese Prapawadee Jaroenrattanatarakoon, è crollato disidratato.

AL LAPO! - È ufficiale: lo svizzero Heuscher, beach volley, non è che somiglia Lapo Elkeann: è proprio lui. Prova ne sia che fieri dopo la gara con gli Usa ha tentato di requisire un panda sostenendo che Panda è un marchio Fiat.

LAVATA DI CAPALDI: Franco Lauro: «E ora tutte le notizie dalla postazione Internet di Aurelio Capaldi!» (silenzio: Capaldi, inquadrato, con la faccia di quello preso con le mani nella marmellata). Lauro: «Aurelio! Hai già qualcosa da anticiparci?». «No, non ancora». «Bene!» (pomeriggio di Raidue).

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017
  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''

    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012