Digital-News.it Logo

Makaloni - Tilli svela i segreti dei velocisti giamaicani...i fagioli

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
CI CREDERESTE? - Comincia a mancarmi Mazzocchi.

 

VENERATI MAESTRI - «Le Olimpiadi: due settimane di tempo per capire quale nazione ha i farmacisti migliori» (David Letterman, «Late Show», Cbs).

CASSANATEFabbretti: «Guardate che testata ha tirato il nostro Chiappa.., Ma lui e il suo avversario giapponese si sorrìdono». Cassani: «Perché questo nel keirin è ammesso». Fabbretti: «Certamente» (Davide Cassani e Alessandro Fabbretti, telecronaca della pista: Chiappa sarà squalificato dopo circa 15").

IL LUNGO ADDIO - Dopo l'impresa di Bolt, che ha vinto i 100 con una scarpa slacciata, si scopre che le calzature di Andrew Howe erano invece perfettamente allacciate. Una all'altra.

A TUTTO GAS - «Noi siamo cresciuti con le pastarelle, la domenica, I giamaicani no: fagioli...» (l'ex velocista Stefano Tilli ventila l'esistenza di una propulsione accessoria per le imprese di Bolt).

DISCORSI DEL MENGELE - «Purtroppo a causa della schiavitù prendevano gii esemplari migliori dalla parte occidentale, li portavano nelle isole caraibiche a lavorare 18 ore al giorno. Solo i forti più forti si sono riprodotti e hanno creato una razza selezionata» (ancora Tilli, pur con le migliori intenzioni, spara un'enormità).

UN FISCO PER L'ESTATE - Alla notizia che quattro atlete tedesche si sono fatte ritrarre nude su Playboy, Valentina Vezzali si è fatta fotografare in mutande su 740 Magazine. Questo perché le tasse sui premi... (Valentina: basta!).

TI VEDO E NON TI VEDO - «Domani c'è Italia-Brasile di volley femminile: tutti vicini al televisore» (Fefé De Giorgi teorizza che la gara possa essere vista anche stando dietro o di lato allo schermo, «Olimpia magazine»).

NO MAN, NO CRY - Euforico Richard Thompson di Trinidad e Tobago, secondo dietro a Bolt nei 100: l'oro è andato in fumo ma almeno era fumo giamaicano.

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale Francesco Giorgino Video tratto dal Tg1 del 13/08/2012 delle 13.30
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin Chmerkovski un cha cha cha, sulle note della hit superpop 'Last Friday Night (T.G.I.F.) di Katy Perry. I due hanno fatto finta di svegliarsi tra le lenzuola,
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011