Digital-News.it Logo

Zupping (Gazzetta) - Rai, un ritorno con le solite facce

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
VarrialeChe bello, sono tornati ma è come se non fossero mai andati via. Cosa produce il titanico braccio di ferro della Rai con la Lega calcio per assicurarsi i diritti in chiaro? La riproposta delle solite facce.

A «Stadio sprint» rivediamo dopo tre anni Enrico Varriale che ci illude così. «Promettiamo massima attenzione» (bravo), «rispetto per tutti» (bravissimo), «domande incisive» (perfetto) poi proprio lui chiede a Francesco Valiani: «E' vero che il tuo papà era il più famoso pasticciere di Pistoia?».


Quindi Alda Angrisani intervista in (italiano) Ronaldinho che risponde (in spagnolo) e nessuno lo traduce. Ecco come Saverio Montingelli accoglie Allegri: «C'è poco da stare allegri».
A «Novantesimo minuto» volti freschi, formato innovativo: Franco Lauro che chiacchiera con Giampiero Galeazzi, ospite fisso, mai conduttore, di tutti i programmi sportivi della Rai. Il livello tecnico della discussione è da bar sport, il Catania ha cominciato bene perché «Zengaccio (e cioè Zenga) è uno che la sa lunga». C'è anche un patetico tentativo di imitare Sky, purtroppo nelle cose deteriori, quando Gianni Bezzi subito battezza l'argentino Zarate, appena arrivato, in «Sarate».

D'accordo, era solo la prima giornata. Ma sappiamo che sanno fare molto peggio.

Francesca Sanipoli: nel dopopartita di Roma-Napoli «Aquilani, c'era rigore su di te?» Risposta: «Secondo me sì, ma non te lo so dire».

Pronostico di Alessandro Costacurta (Sky) prima di Fiorentina- Juventus: «Uno a uno». Bel debutto.

Fabio Caressa (Sky) folgorato sulla via di Damasco durante la diretta gol della serie B. «Non vorremmo avere le traveggole ma il Brescia nel secondo tempo giocherà con un'altra maglia, fino ad ora ha indossato quella arancione». Eh sì', perché le telecamere in quel momento inquadravano un giocatore con la divisa bianca. Il portiere Arcari.


Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN (clicc...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger'' Grande Fratello 12: il reality ''da sfogliare'' su Canale 5 e Mediaset Premium
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio, è stata riaperta questa mattina alle 7 sulle note di '4 marzo 1943', nella versione eseguita insieme alla banda dei carabinieri di Bologna. Un...
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012