Digital-News.it Logo

Visti in Tv (Mattino) - Lo show di Gnocchi è ancora in rodaggio

News inserita da:

Fonte: Il Mattino

S
Sport
È già chiaro a tutti che la Rai, sia pure in extremis, ha fatto un gran colpo ad assicurarsi i diritti non criptati del calcio. Perché poter riproporre Novantesimo minuto, con la storica sigla musicale, regalerà successi in chiave di audience. Anche senza ex veline, comici tifosi e tifosi comici e con Galeazzi opinionista. Perché le prime immagini - in chiaro - dei gol fanno audience da sole.

BUSTA. Sul nuovo canale all news Sky Sport 24 scorrono le immagini dell’arrivo del pullman del Milan a San Siro. C’è attesa per Ronaldinho, ma il brasiliano non scende. Poi, dopo qualche minuto, eccolo. Buon ultimo, cuffie nelle orecchie, il solito saluto pollice-mignolo ai tifosi e una busta in mano. «Cosa ci sarà in quella busta da grandi magazzini?» si chiedono in studio. Mistero.

CONFERMATI. Ilaria D’Amico e Massimo Mauro salutano Spalletti prima di Roma-Napoli. «Bentrovati, ve la siete giocata bene la stagione precedente - dice il tecnico - Su di lei (riferito alla D’Amico...) non avevo dubbi, su Mauro invece...». Scintille.

SHOW. Si ride a denti stretti nel nuovo Gnok calcio show, la trasmissione più attesa della stagione di Sky. Quattro ospiti in studio: un finto armatore russo, la cugina di Ilaria D’Amico, il piccolo e polemico statistico Piermario Sconcerti e Massimo Marazzina reduce dalla partita con il Milan. Poche trovate: il consiglio dei ministri convocato d’urgenza da Berlusconi per ripristinare l’Ici sulle prime quattro case dei giocatori del Bologna e l’annunciata coppa Brunetta al giocatore più fannullone (Carrizo, Sheva, Muntari tra le nomination degli inviati Sky). Gnocchi lancia anche tre nuovi canali: Sky Irpef, Sky Tattoo e Pesca Abusiva channel. Finalino dedicato al film hot sulla D’Amico: «Quel gran pezzo dell’Ilaria non si spoglia ma ne ha l’aria». Da rodare come l’Inter di Mourinho.

ALLEGRIA. A Stadio Sprint faccia scura di Allegri, allenatore del Cagliari battuto 4-1 dalla Lazio. Prevedibile l’inviato Montingelli: «Allora, c’è poco da stare Allegri». Censurabile.

CORAGGIO. Nonostante il ko Carlo Ancelotti si dice ottimista. Dallo studio di Sky lo invitano a sorridere. Lui replica: «Non c’è bisogno di ridere per essere ottimisti». Nosotti rivela: «Nemmeno Berlusconi si era accorto che era ottimista. Gli ha fatto coraggio dicendogli: ma cos’è questa faccia scura?». Ottimismo interiore.

Antonio Sacco
per "Il Mattino"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular conference. The first day was a usual conference with an agenda defined by ourselves at the Market Education Working Group. Lots of important, important speakers, the top speakers we managed to gather arou...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una piccola rivoluzione per gli appassionati di calcio in Italia che potranno trovare per la prima volta in un’unica offerta esclusiva  le due più importanti competizioni per club a live...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

    La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato. La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della pallacanestro italiana: ogni venerdì in seconda serata, alle 23.05 e in replica il sabato pomeriggio prima della partita, Ugo Francica Nava e Valerio Bianchini presentano
    T
    Televisione
      sabato, 22 ottobre 2011