Digital-News.it Logo

Dito nel video (Il Giornale) - La doppia pasta di Papastathopoulos

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport
LORD BRUMMELL. Fabrizio Failla (Martedì Champions, Raidue): «Tra Mutu e la Fiorentina nessun problema?». Adrian Mutu: «No, quello che è uscito è solo una gran stronzata».

MOSCA CIECA. Carolina Morace: «Quando faccio le pagelle levo il numero e il nome del giocatore».

CHE ARSENALE. Salvatore Bagni (50? Inter-Werder Brema, mercoledì Raidue): «Il Werder ha tante lance nel proprio arco». Gianni Cerqueti: «Lance, frecce». Salvatore Bagni: «Tutto».

IL QUIZZONE. Gianni Cerqueti (dopopartita): «L?Inter domenica ha perso col Milan, stasera ha pareggiato col Werder. Vedi un minimo comun denominatore comune?». Salvatore Bagni: «No, assolutamente».

APELLE FIGLIO D?APOLLO. Francesca Sanipoli a Luciano Spalletti: «Lei sente a pelle o anche non a pelle che questa potrebbe essere la partita decisiva per la Roma?».

CAMPIONISSIMO. Angelo Carbone (29? Zurigo-Milan, giovedì Odeon Tv): «Ovazione per Maldini. Nel mondo si parla un granché bene di lui».

CHE BRAVO. Angelo Carbone (42?): «Antonini sta giocando una partita veramente molto applicato, si sta comportando in maniera molto egregia».

QUASI RETE. Angelo Carbone (44?): «Peccato, era un gol bellissimo se fosse accaduto».

SIAMO D?ACCORDO. Claudio Raimondi (sintesi di Inter-Bologna, Guida al campionato, sabato Rete 4): «Ha deluso soprattutto Quaresma, sempre più oggetto misterioso». Le pagelle di Simone Malagutti: «Quaresma: 6».

LEZIONE DI ANATOMIA. Marco Foroni (34? Juventus-Palermo, domenica Sky Sport): «Amelia ha un problema all?avambraccio della mano destra. Del braccio destro, evidentemente».

DOPPIA PASTA. Marco Cattaneo (43? Genoa-Napoli): «Pastapastathopulos, il nome non è quello che ho detto io, ma il gol è suo: Pa-pa-sta-tho-pou-los».

MAGICO ALEX. Marco Foroni (46?): «Qui guadagna un calcio di punizione Del Piero: fallo su Migliaccio e calcio di punizione per il Palermo».

QUANTE CHIACCHIERE. Lucio Rizzica (80? Reggina-Catania): «Carmona va a dire qualcosa anche con le mani a Terlizzi».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle nostre persone, attraverso un progetto olistico che ha coinvolto l’area di Content Technology & Innovation di Sky. Alla nuova infrastruttura Sky ha affiancato software...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017