Digital-News.it Logo

Zupping (Gazzetta) - Nel rugby si ride molto, Reja porta il cuore oltre la siepe

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
Tempo dedicato da «Controcampo» (Retequattro) al posticipo della domenica sera se lo ha vinto il Milan: 53 minuti (dalle 22.34 alle 23.27 del 21 settembre dopo il 4-1 alla Lazio con interviste ad Ancelotti, Seedorf, Galliani, dichiarazioni Berlusconi, Mughini che elogia prima Gattuso e poi Seedorf, cronaca, pagelle, commento alle pagelle. Nessun altro servizio sulle altre partite.

Tempo dedicato da «Controcampo» al posticipo se non lo ha vinto il Milan: poco più di una mezz'oretta (ieri sera dalle 22.37 alle 23.10, intervistato solo Ancelotti con Maurizio Mosca che gli grida «Vincerete lo scudetto!». Poi via ai filmati sulla Juve che ha perso.

***

  • Edy Reja a Sky «Abbiamo gettato il cuore oltre la siepe».
  • Antonio Cassano (a Sky) in accappatoio: «Io faccio moda con tutto».
  • Massimo Caputi (Conto tv): «Maggio fa vedere la coscia al direttore di gara».
  • Per Mario Mattioli («Novantesimo minuto») nel Genoa gol di Papastathopoulos ed espulsione di Sokratis. Sono la stessa persona.

***

Il rugby su Rai sport più (Calvisano-Gran Parma). Riccardo Pescante: «Il Calvisano gioca bene. E' già in formato anti Cardiff? Ah ah ah ah» (ride). Pescante a Umberto Casellato: «Quanto è lenta la difesa del Gran Parma o quanto è veloce l'attacco del Calvisano?» Casellato: «Tutti e due». Pescante: «Ah ah ah ah ah ah». Pescante: «Griffen se ne ride, guardalo li, ah ah ah ai (ride anche lui)».

Dopo il giallo a Mc Kenzie, Pescante: «Cambia qualcosa?». Casellato «Non so». Pescante: «Saperlo, ah ah ah». Casellato: «Gioco la schedina, il Superenalotto». Pescante «Ah ah ah ah». Casellato: «Non c'è un gran collettivo». Pescante: «Non c'è il Gran, ah ah ah».

Dopo che l'arbitro è stato urtato da un giocatore. Pescante: «Regge benissimo però il colpo il direttore di gara, ah ah ah ah!». Una doverosa pausa col bordocampista Luca Pisinicca: «Condizioni meteo decisamente migliorate. Ti posso confermare che si sta meglio così, senza la pioggia».

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattro suoi amici, protagonisti con lei dello spot, Benedetta Parodi, Bruno Barbieri, Stefano Accorsi e Tommaso Paradiso con un regista preso in prestito dal grande cinema, Paolo G...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo "Premium Play" di cui per adesso è noto solamente lo slogan ("La tv rompe i vecchi schemi") ma presto potrete conoscerne tutti i dettagli anche sulle pagine Digital-S...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011
  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visione della tv principale su tutti gli altri schermi, in ogni stanza e in ogni momento. È infatti possibile guardare un programma sulla tv del salotto (magari mentre se ne registra un altr...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017